Chions, Pordenone · Da Luglio 2012
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare... Visualizza altro
Ciao, sono Elena, quasi 32 anni e....tra meno di nove mesi mi sposo!!! Sono un medico, quindi piuttosto pignola, ma questo mi servirà per organizzare tutto al meglio!
- Sposa Abituale
- 515 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4982 giorni fa
Ho partecipato al post di Lia
4982 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4983 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4983 giorni fa
4984 giorni fa
4989 giorni fa
Ho creato un post
4991 giorni faNon so voi..ma io odio gli scherzi pesanti durante il matrimonio..ma come evitarli? Purtroppo c'è sempre qualche simpaticone che cerca di rovinare tutto!! Il matrimonio è una festa non tra soli amici, anche con i parenti..vabbè divertirsi ma senza...
Ho partecipato al post di Elena
4991 giorni fa
Ho creato un post
4994 giorni faOggi per la prima volta andremo a vedere un po' di fedi in gioielleria..ho già le farfalle nello stomaco! E poi..operazione fotografo! Ne ho già adocchiato uno che fa foto in stile molto "spontaneo e naturale", senza quelle pose che per come siamo io...
Ho partecipato al post di Luna
4994 giorni fa
4995 giorni fa
4996 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
4996 giorni fa
4996 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4996 giorni fa
Ciao donzelle, qual è il luogo ideale per sposarsi? Ecco 5 scenari 1) Matrimonio in montagna 2) Matrimonio in spiaggia 3) Matrimonio in città 4) Matrimonio in castello 5) Matrimonio sul lago
Fotografi garanzie ANFM