Porto Empedocle, Agrigento · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 274 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1978 giorni faFate le vostre scelte da wedding planner! Ora parliamo di un matrimonio ad agosto e del suo bouquet 💐 Quale scegliereste tra queste 3 opzioni? *** Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per nozze eleganti Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per...
1978 giorni faVediamo se le vostre conoscenze da wedding planner, vi aiuteranno anche con il look sposo. Osservate bene questo abito: quali scarpe abbinereste? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Scegli il bouquet per un matrimonio ad agosto © Renato...
1978 giorni faWedding Planner e consiglieri di stile e nozze! Quale accessorio per i capelli abbinereste per chi ha un taglio corto? Fate la vostra scelta votando l'opzione che secondo voi è la più indicata! *** Continua con 👉 Scegli le scarpe per questo...
1978 giorni faWedding planner per un giorno!🤓 Iniziamo il nostro test scegliendo quali potrebbero essere le scarpe più adatte da indossare sotto questo abito ❣️ Quale scegliereste tra il modello A, B o C? *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per i capelli corti...
1980 giorni faLa tradizione del matrimonio prevede che la sposa nel giorno delle sue nozze indossi qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e.. qualcosa di blu! 💙 Quale tra questi dettagli vi piace di più? E quanti cuori si aggiudica? Dopo aver votato, ditecelo in...
1980 giorni faQuale sarà la disposizione del vostro tavolo nuziale? 🍽️ Preferite sedervi da soli o godervi le vostre famiglie scegliendo un tavolo condiviso? A voi la parola! 👇 📷 di Emiliano Allegrezza 📷 di Ginevra Terenzi Photography
1980 giorni faCommunity! Avete scelto il portafedi per il vostro grande giorno? Cosa ne pensate di questo? Sì o no? Votate! © The Wedding Theory
1980 giorni faCiao Community Chi di voi ha fatto (o farà) un regalo al futuro sposo o futura moglie per il matrimonio? Seguirete questa tradizione? Cosa regalerete?🎁 Votate e ditecelo nei commenti!😄👇🏻 📷 di Blight project
1980 giorni faRendete la vostra unione unica ed esclusiva grazie alla scelta di fedi nuziali fuori dal comune! Votate quelle che scegliereste per pronunciare il vostro "Sì, lo voglio"❣️
1980 giorni faLo stile campestre è sempre più amato Diteci tra questi centrotavola rustici quale preferite! Lasciate il vostro voto e commentate la vostra scelta 👇
1980 giorni faCiao Community! Piccolo sondaggio👇🏻 Come deve essere la vostra torta nuziale? Vi presentiamo varie opzioni, scegliete la vostra e diteci perché! 😉
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra qui👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa ne pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
1997 giorni faCommunity! Parliamo di colori: quali saranno quelli predominanti nelle vostre nozze? Votate e commentate!
1997 giorni faFacciamo il gioco al contrario! Vi mostro tre foto di tre tipi di bouquet molto originali. 💐 Ne dovete eliminare uno! Quale tra questi? E perché? 👇 📷 di Eleonora Ferri - Love Storyteller 📷 di Alessandro Colle 📷 di Foto Studio Reflex
1997 giorni faQuanto avete speso o spenderete per l'allestimento floreale ? Che fiori userete ?
1997 giorni faChe ne dite delle decorazioni hula hoop per rendere memorabile il vostro matrimonio? Ecco alcune proposte per voi! Per quale votate? A - 📷 di Matteo Fagiolino Photography B - 📷 di Mariangela De Matteis C - 📷 di Sonia Aloisi Photographer D - 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM