Lugano, Ticino · Da Aprile 2019
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1940 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1940 giorni faIl regalo che vi abbiamo preparato stupirà tutti i vostri invitati Scoprite di cosa si tratta arrivando fino all'ultimo topic del test! Ora diteci come vorrebbe vedervi vestita fm il giorno delle nozze votando una di queste 4 opzioni e...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1940 giorni faSposine! Altra domandina per avvicinarci al nostro regalo a sorpresa! Quante volte vi siete immaginate e sognate il grande giorno? Libero sfogo alla fantasia! Come vorreste vedere fm il giorno delle nozze? *** Continua con 👉 Come vorrebbe vederti...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1940 giorni faUn altro regalo è in arrivo! 💚🎁 Come ottenerlo? Votate la vostra opzioni e commentate il topic raccontandoci qual è la parte del corpo della vostra metà che più vi piace! Sorriso, altezza, sguardo o mani? Votate! *** Continua con 👉 Come vorresti...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1940 giorni faCiao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1940 giorni faAvete già pensato a come intrattenere i vostri invitati? Noi abbiamo pensato a un bellissimo regalo per loro Scoprite di cosa si tratta continuando a votare e lasciando i vostri commenti nel topic! Quale tra questi piatti preferirebbe la vostra...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1941 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1941 giorni faCommunity! Avanti con il nostro test di coppia, presto scoprirete qual è il regalo che abbiamo pensato per voi! Come avete conosciuto la vostra dolce metà? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Qual è il piatto...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1941 giorni faUn regalo divertente che non può mancare il giorno del vostro matrimonio! Prima di poterlo scaricarlo, votate l'opzione che più si avvicina alla vostra risposta. Da quanto anni state insieme? Commentate il topic con la data in cui vi siete...
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1941 giorni faCiao a tutti! 😃 Volete scaricare lo strepitoso regalo di luglio e in più scoprire quale coppia Disney vi rappresenta? Allora cominciamo subito a rispondere a questa prima domanda: che tipo di coppia siete? Non dimenticatevi di commentare il topic e...