Roma, Roma · Da Maggio 2019
- Sposo Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1827 giorni faAvete pensato agli accessori per l'acconciatura? Quale preferite tra questi?
1827 giorni faPer me trucco natural 😁
1828 giorni faNel caso in cui avete scelto della damigelle d'onore 👭 per il vostro matrimonio e vorreste che tutte indossassero abiti di una gamma di colore simile preferite: - abiti dello stesso modello - abiti diversi secondo la loro fisicità? Vi leggo, girls! 🥰...
1829 giorni faVi piace condividere con tutti le vostre emozioni più belle? Diteci se condividerete le foto delle nozze sulle vostre reti sociali 😍
1829 giorni faChe ne pensate di un vestito chiaro per il vostro papà? Lo hanno già acquistato? Quale colore ha scelto? 👇
1830 giorni faChe ne pensate della dolcissima idea di indossare l'abito da sposa della vostra mamma? 💖 Vi piacerebbe? Votate!
1835 giorni faQuale partecipazione vi sembra più adatta ad un matrimonio country?
1836 giorni faSiete spose che tengono particolarmente al significato e all'eleganza del velo? Diteci se indosserete questo bellissimo accessorio alle vostre nozze 👇
1837 giorni faCommunity! Regalerete qualcosa alla vostra dolce metà per il vostro matrimonio? Votate sì o no, e svelateci a cosa avete pensato nei commenti!
1838 giorni faCommunity! Vi piacerebbe un centrotavola come questo nella foto? Votate! © VMultimedia
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1839 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1839 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
1842 giorni fa
1844 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1847 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM