Cassano Magnago, Varese · Da Giugno 2019
- Sposo Preciso
- 738 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1939 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
1939 giorni faCommunity! Vi sposerete in chiesa? Avete scelto le letture? Votate e diteci quali avete scelto nei commenti! © Costantino Ilenia Photographer
1939 giorni faOggi la rubrica "Un abito al giorno" vi presenta un vestito da sposo 🤵 Un abito Guidi by Innocentia, modello 961.9241 della collezione 2020. Prezioso tessuto damascato proposto su un abito tono su tono. Frac con due file di tre bottoni presentato...
1939 giorni faCiao Community Vi piacciono le torte nuziali altissime o le prefrite su un unico piano? O una via di mezzo? 😉 Vediamo che tipologia di torta è la più gettonata qui sul forum!👇🏻 Votate!🍰
Ho partecipato al post di Sabrina
1939 giorni fa
Ho partecipato al post di Lolla
1939 giorni fa
1939 giorni faSei invitata a un matrimonio? Hai un fisico curvy? Vuoi fare un figurone? 👗 Guarda la nuova collezione di abiti da cerimonia di David's Bridal Plus Size cliccando sul tasto ▶️ Ho selezionato tre vestiti da invitata con tre scolli e colori diversi!...
1939 giorni faBuonasera brides! Stasera vorrei farvi fare un paio di risate 😁 Come da titolo, avete mai pensato di lasciare l'organizzazione del matrimonio al vostro fm? Intendo TUTTA l'organizzazione! Dai fiori alla chiesa, dalla musica agli abiti... Come il...
1939 giorni faEccoci all'ultima domanda per scoprire di cosa potreste fare a meno per le vostre nozze! Parliamo di decorazioni, a cosa rinuncereste nel vostro allestimento per risparmiare? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Non perdetevi gli altri...
1939 giorni faMettiamo due matrimoni di famosi e le loro scelte a confronto! Secondo la Community di Matrimonio.com, chi ha fatto le scelte più accurate? 🏆 Hilary o Hailey? Iniziamo? Hilary Duff VS Hailey Baldwin: l'abito da sposa Hilary Duff VS Hailey...
1939 giorni faAvete già trovato i colori perfetti per decorare le vostre nozze? Questa scelta è tra le prime da fare quando si inizia con i preparativi! Votate la palette che più preferite tra queste e postate quella che avete scelto per il vostro matrimonio: 👇 👇...
1939 giorni faAvete pensato a un modo divertente per intrattenere gli invitati e al tempo stesso conservare un ricordo indelebile delle loro dediche? Il guestbook è la maniera meno formale per i vostri ospiti di lasciare un pensiero d'amore e di augurio a voi...
1939 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
1939 giorni faAd ogni donna la sua personalità...e anche il suo intimo! Scegliete tra questi il vestito che rispecchia di più la vostra! 🤩 Andate fino in fondo, rispondendo al sondaggio, per scoprire la wedding lingerie che più vi si addice! Continuate con 👉...
1939 giorni faBuongiorno ragazze, e buon venerdì 🤗 Oggi parliamo di capelli e acconciature: io non ho ancora deciso quale farò per il grande giorno, mi piacerebbe uno chignon basso con qualche gioiello, ma chissà 😉 E voi? Come porterete i capelli? E userete...
1939 giorni faCiao mie care, oggi volevo chiedervi se per il grande giorno, la vostra scelta è ricaduta su una scarpa chiusa o aperta? ❤️
Fotografi garanzie ANFM