'Andria', Bari · Da Luglio 2019
Fedele, disponibile, presente. In poche parole l’amica e la compagna ideale. Determinata e precisa. Paziente e con chi mi dimostra di tenerci realmente a... Visualizza altro
Fedele, disponibile, presente. In poche parole l’amica e la compagna ideale. Determinata e precisa. Paziente e con chi mi dimostra di tenerci realmente a me sono una ragazza di cuore. Occhi chiari e sguardo profondo. La Vita mi ha messo in passato di fronte a delle sfide che ho saputo affrontare con forza e tenacia andando avanti per la mia strada e sempre a testa alta. Sono fiera di me stessa e di quello che sono adesso. Ho 28 anni e il mio obiettivo ora è sposare l'uomo che è stato e sarà sempre la mia ancora di salvezza.
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Grazia
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2145 giorni fa
2145 giorni fa
2145 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2145 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2145 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
2154 giorni fa
Ho creato un post
2154 giorni faRagazze buonasera, domani mancherà esattamente un anno al mio matrimonio. Vorrei regalare al mio fidanzato nonché futuro marito qualcosa di semplice ma originale. Cosa mi consigliate? Per mancanza di tempo, sono in ritardo. Aiutatemiiiiiii
2159 giorni fa
2159 giorni fa
2159 giorni fa
2159 giorni fa
2159 giorni fa
2159 giorni fa