'Andria', Bari · Da Luglio 2019
Fedele, disponibile, presente. In poche parole l’amica e la compagna ideale. Determinata e precisa. Paziente e con chi mi dimostra di tenerci realmente a... Visualizza altro
Fedele, disponibile, presente. In poche parole l’amica e la compagna ideale. Determinata e precisa. Paziente e con chi mi dimostra di tenerci realmente a me sono una ragazza di cuore. Occhi chiari e sguardo profondo. La Vita mi ha messo in passato di fronte a delle sfide che ho saputo affrontare con forza e tenacia andando avanti per la mia strada e sempre a testa alta. Sono fiera di me stessa e di quello che sono adesso. Ho 28 anni e il mio obiettivo ora è sposare l'uomo che è stato e sarà sempre la mia ancora di salvezza.
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2173 giorni fa
Un'altra domanda per definire il vostro profilo da sposa e completare correttamente l'identikit! Sicuramente avrete ben chiaro cosa vi piace e cosa meno, cosa vi valorizza e cosa no. Pensando al trucco, quale make up sposa vi piacerebbe? 💄...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2413 giorni fa
Il tableau de mariage è uno di quei dettagli che non può assolutamente passare inosservato! Per questo deve richiamare il tema delle nozze, quale sarà il vostro? Commentate indicando il tableau che più vi piace! *** Continua con 👉 Dubbi sul tema di...
Fotografi garanzie ANFM