Bergamo, Bergamo · Da Agosto 2019
C'è chi mi definirebbe "non un tipo da matrimonio" (tutti gli amici a cui l'ho detto) eppure eccomi qua! Sono una persona molto libera, viaggiatrice,... Visualizza altro
C'è chi mi definirebbe "non un tipo da matrimonio" (tutti gli amici a cui l'ho detto) eppure eccomi qua! Sono una persona molto libera, viaggiatrice, sognatrice e il mio futuro marito per fortuna è esattamente come me! Vogliamo un matrimonio fuori dagli schemi, una grande festa per le persone che amiamo e per celebrare un amore che riteniamo essere comunque fuori da ogni convenzione
- Sposa Curiosa
- 176 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Luglio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
448 giorni faSeconda domanda del nostro test sulla tua luna di miele!🚀 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Organizzazione fai da te o agenzia? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Ho ottenuto una medaglia!
448 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
448 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
448 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanti giorni durerà il vostro viaggio di nozze? *** Se sei alla ricerca di fornitori per...
Fotografi garanzie ANFM