Bari, Bari · Da Agosto 2019
Sono attiva, dinamica con mille idee in teesta e con una gran voglia di organizzare un bellissimo matrimonio
- Sposa VIP
- 5.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1769 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1769 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Ho caricato un video
1769 giorni fa
Ho caricato un video
1769 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1769 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1769 giorni faCiao Sposine!!! Noi abbiamo fatto la nostra mini honey moon ad Ibiza! Inutile dirvi che è stato un viaggio bellissimo ed indimenticabile, romantico e rilassante! In attesa di poter fare (si spera) il vero e proprio viaggio di nozze a Novembre (...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1769 giorni fa
1769 giorni faE concludiamo il test sull'addio al nubilato/celibato con una domanda un po' antipatica, lo sappiamo! 😘 Hai timore che questo momento possa far vacillare la vostra relazione o è fuori discussione? Vota! Non perdetevi gli altri test delle ultime...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1769 giorni fa
1769 giorni faPenultima domanda sul vostro addio al celibato/nubilato! Avete già chiaro chi pagherà? Votate e diteci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la vostra relazione? Continua con 👉 Temi che possa far vacillare la...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1769 giorni fa
1769 giorni faProcediamo con la nona domanda del nostro test! Grazie ai film hollywoodiani sappiamo che in un addio al celibato/nubilato può succedere di tutto e che "ciò che succede a Las Vegas, rimane a Las Vegas"! 🤫 E tu, racconterai "tutto tutto" della festa o...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1769 giorni fa
1769 giorni faContinuiamo il nostro test della settimana. Secondo te quale sarà il mood del tuo addio al nubilato/celibato? Più tranquillo o più trasgressivo? Vota! 😇🥳 *** Continua con 👉 Racconterai "tutto tutto" alla tua dolce metà? Continua con 👉 Racconterai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1769 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM