Bari, Bari · Da Agosto 2019
Sono attiva, dinamica con mille idee in teesta e con una gran voglia di organizzare un bellissimo matrimonio
- Sposa VIP
- 5.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale
1735 giorni fa
Per il matrimonio come tema cosa preferite? Io sono indecisa
Ho caricato una foto nel post di Mariagiovanna
1761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1761 giorni fa
Vi sta piacendo la wedding edition del pranzo è servito? 🍴 Parliamo ora di una tradizione dei matrimoni all'italiana! Quali gusti avranno i vostri confetti? Saranno tutti bianchi, colorati o un mix? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! ***...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
1761 giorni fa
Prima domanda del nostro gioco "Il pranzo è servito - Wedding Edition" Prima di iniziare con il buffet e le portate principali vogliamo sapere: avrete un catering interno o esterno? 🍽️ *** Continua con 👉 Antipasti caldi o freddi? Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1762 giorni fa
Ciao a tuttee! Quanti abiti avete provato prima di trovare il vostro? e quanti atelier avete girato prima di sceglierlo? Io ho girato 4 atelier e poi finalmente sono capitata nel posto dove l'ho scelto., nel quale provai almeno una decina di...
1762 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa avete organizzato per la promessa? Noi abbiamo fatto un aperitivo con amici e parenti più stretti, niente di troppo impegnativo insomma! Però devo dire che l'emozione era tanta., è stato il primo step verso il matrimonio ...
1762 giorni fa
Ciao brides! Come procede la vita da neo sposini? È cambiato molto nel vostro rapporto e nella vostra vita insieme dal matrimonio? Noi convivevamo già da due anni e mezzo, quindi non è cambiato granché!
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1762 giorni fa
Buongiorno a tutti quanti!!! Come state? Questa è la mia ultima settimana di lavoro e poi finalmente avrò ben tre settimane di ferie. Andrò una settimana al mare con il mio fidanzato perché lui quest'anno ha solo una settimana. Ho la fortuna di avere...
1762 giorni fa
Ciao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1766 giorni fa
Ciao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1766 giorni fa
Ciao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
1769 giorni fa
Ciao Sposine!!! Noi abbiamo fatto la nostra mini honey moon ad Ibiza! Inutile dirvi che è stato un viaggio bellissimo ed indimenticabile, romantico e rilassante! In attesa di poter fare (si spera) il vero e proprio viaggio di nozze a Novembre (...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1769 giorni fa
Eccoci arrivati alla metà del nostro test settimanale!🙌 Anche in un addio al celibato/nubilato tutto dev'essere armonico e affine allo stile degli sposi... anche i vestiti dei partecipanti! E tu hai pensato a un dress code per la tua ultima notte da...
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1769 giorni fa
Hello Community! Preparare un matrimonio non è semplice ma organizzare un addio al celibato/nubilato non è da meno! Qual è il posto migliore per festeggiarlo? Meglio insieme o separati? Qualcosa di tranquillo o di trasgressivo? 🤔 Partecipa al nostro...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1769 giorni fa
Ecco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Stilista per un...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1769 giorni fa
Ci stiamo avviando alla fine del nostro test. La nona domanda è: A che cosa pensi se ti dico regali per gli invitati? Vota la bomboniera che più fa per te! 🎁 Continua con 👉 Se ti dico animazione...
Fotografi garanzie ANFM