Casamassima, Bari · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 447 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2383 giorni fa
Ciao a tutte ho ordinato questi inviti all'interno metterò il cartoncino quadrato con tutte le informazioni, ora il mio dubbio è ...devo comprare le buste o posso mettere un bel fiocco? E quindi rimani così senza busta?
Ho creato un post
2383 giorni faCiao a tutte ho ordinato questi inviti all'interno metterò il cartoncino quadrato con tutte le informazioni, ora il mio dubbio è ...devo comprare le buste o posso mettere un bel fiocco? E quindi rimani così senza busta?
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2404 giorni faCiao a tutte oggi sono stata in un outlet sposa di Bari, il negozio in questione è Dalí nonostante avessi detto il mio budget (1200/1500 massimo) la ragazza mi ha mostrato abiti da €2000..... Bellissimi ma un po' non mi ci vedevo un po' ero frenata...
Ciao Bride! 👰 Nozze civili oppure no? 💍 Qualsiasi cerimonia abbiate scelto vogliamo sapere che pensi di questi look di nozze. Vota quello che preferisci partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vota-il-look-per-le-nozze-civili--t762431 Ti leggo, Verdiana 😘
Ho creato un post
2406 giorni faCome e su che sito potrei stampare la partecipazione? Su che tipo di carta? Perlata?
Ho partecipato al post di Nina
2407 giorni fa
Ho creato un post
2408 giorni faIeri ho bloccato come fornitori gli shakerband, con formazione del quintetto con Debora cantante, ho aggiunto la voce maschile Roberto e la violinista Angela....Ho visto che sono bravissimi so che sono bravissimi tuttavia non riesco a non essere in...
Ho ottenuto una medaglia!
2409 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2409 giorni faBand divertente ne avete? Idee idee idee
Ho creato un post
2410 giorni faCiao a tutte probabilmente non so ancora usare benissimo matrimonio.com sto contattando alcuni fornitori che mi scrivono che il mio numero di telefono è sbagliato, Dove sta il mio numero che modifico? Perché non ne ho idea come devo fare
Ho creato un post
2410 giorni faQualcuno ha provato a fare il preventivo da Donato sivilla fotografo? Di Acquaviva? È alto come costo?
Ho partecipato al post di Giusy
2410 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM