'Scarlino', Grosseto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2029 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2029 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2029 giorni faQuali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! *** Continua con 👉 Con o senza la giarrettiera? Continua...
Ho partecipato al post di Eliana
2035 giorni fa
2037 giorni fa
2037 giorni faQuali tonalità vorreste per il vostro bouquet? Ve ne proponiamo due bianchi, semplici ed eleganti. Per quale votate?
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2037 giorni fa
2037 giorni faCiao future spose, tra queste acconciature che vi propongo in questo topic, quale preferite? Per votare la vostra preferita, vi basterà cliccare sulla foto che più vi piace e poi continuare con ---> Quale scarpe da sposa preferisci?
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2037 giorni fa
2037 giorni faUn sondaggio dedicato agli sposi della Community! 📊 La vostra voce è importante e ci permette di delineare il profilo generale di chi sta organizzando un matrimonio made in Italy. La domanda è la seguente: a che ora pronuncerete il "sì, lo voglio?"...
2044 giorni faBuon pomeriggio bellezze, oggi sono curiosa di sapere dove si svolgerà il vostro banchetto nuziale 🤍
Ho ottenuto una medaglia!
2044 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2044 giorni fa
2044 giorni faCiao Brides , benvenute a tutte! Noi della Community di Matrimonio.com siamo appositamente qui per voi per aiutarvi, in tutto e per tutto, ad organizzare qualsiasi aspetto delle vostre nozze ed a risolvere qualsiasi dubbio! Ma, prima...
2044 giorni fa
2044 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
Fotografi garanzie ANFM