'Scarlino', Grosseto · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Quanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
Perché hai scelto ""?
Li ho fatte io come segna posto 🤔
Perché hai scelto ""?
Ciao care! Con il mio ragazzo stiamo cercando di stilare un elenco con le varie voci del budget, solo che temo di aver dimenticato qualcosa. Per adesso abbiamo pensato a: - location e catering con...
Ciaooooooooooo
Salve ragazze ho bisogno di un vostro parere sono stra confusa sul tipo di acconciatura su cui puntare …. Vi allego anche foto di un abito similissimo al mio in piupiú a questo il mio avrá delle...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte sposine, io mi sposerò il 9 luglio e celebrerò il matrimonio stile americano, direttamente nella location del ricevimento..sto però riscontrando problemi nella trovare qualcuno che...
Ciao sposeeeee. Ho ricevuto la proposta pochi giorni fa e ancora non ci credo. Sono emozionantissima e non vedo l’ora di sposarmi, ho fissato la data indicativamente per maggio 2023. Comunque, se vi...
A me manca ancora un po’
Ciao a tutti! Perdonatemi ma sono completamente all'oscuro della differenza tra semipermanente o gel per le unghie nel giorno del matrimonio. Ho sentito che di solito si consiglia il gel perchè è più...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte oggi ho fatto la mia prima prova trucco, che ne pensate??
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte e giusto una riflessione così pur parle,...uno sto facendo il giro delle telefonate visto che nessuno si era degnato a fare conferma ed ancora c e gente che non sa se viene ad un...
Ragazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, per la luna di miele stavamo pensando io e il mio futuro marito di fare due tappe Dubai quasi sicuramente ( a proposito qualcuno ci è mai stato? Com’è? Cosa avete visitato? Qualche...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ho un dubbio e una paura che mi assale io mi sposo l 11 Settembre ho paura che richiudono di nuovo tutto e io il matrimonio l ho rimandato 2 volte non voglio rimandarlo di nuovo perché ho...
Ciao a tutt*! Chiedo il vostro parere per aiutare il mio fidanzato nella scelta. Io per patologia non posso assaggiare 🤷🏻♀️ Grazie 🤘🏻
Perché hai scelto ""?
Ho assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, dove andrete in viaggio di nozze? Noi avevamo pensato una crociera e l’avremo tornata ma tutti hanno qualcosa da ridire perché così è cola e falla il prossimo anno, ma secondo me il...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
Perché hai scelto ""?
Grazie a tutte le vostre foto del topic precedente ! Oggi ho trovato le mie scarpe!! Ps: probabilmente visto il modello ad un certo punto della giornata opterò per un pio più comode 😅
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Ancora qualche domandina prima di scoprire la location ideale per il vostro grande giorno 💍 Vi proponiamo 4 mise en place: scegliete quella che vi piace di più e scrivetecelo nei commenti💖 ***...
Parliamo di illuminazione ed effetti di luce alle nozze. In base alla vostra risposta, scoprirete il risultato del nostro gioco! 💡🕯️ Scegliete e commentate il topic con la foto di illuminazione che...
Parliamo del banchetto per capire se preferite sposarvi in un bosco, in spiaggia, in campagna o in location! Qual è la cosa che proprio non sopportereste durante questo momento così importante?...
Perché hai scelto ""?
Un test diverso per conoscere il luogo in cui vi sposerete! Corrisponde a quello che avete scelto? Continuiamo con la prossima domanda e vediamo se siamo state brave: quattro foto di decorazioni di...
Che tipo di location è perfetta per voi? Ve lo dirà questo test❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il vostro rito. Tra queste opzioni, dove vi piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale?...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Consigli per scegliere il posto giusto per la Luna di Miele? Voi che meta avete scelto?
Buon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo...
Perché hai scelto ""?
Ultimo topic prima di conoscere il risultato del nostro test speciale abiti da sposa 2021! È il momento di scegliere il velo. Quale preferite? *** Scopri il risultato 👉 Quale abito da sposa 2021 sei?...
Stiamo per arrivare al risultato e siamo vicini a scoprire quale sarà il modello di vestito da sposa 2021 adatto a voi! Rispondete ancora a un paio di domande! 👇 Quale di questi dettagli abito...
Fotografi garanzie ANFM