Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lidia
Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma

Luna di Miele

Lidia, il 5 Febbraio 2021 alle 12:21 Pubblicato in Luna di miele 0 40

Ciao a tutti!

Consigli per scegliere il posto giusto per la Luna di Miele?

Voi che meta avete scelto?

40 Risposte

Ultime attività da Lidia, il 10 Febbraio 2021 alle 16:35
  • Lidia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Lavinia Smiley smile

    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Direi ottima idea
    Entrambe sono mete molto appetibili per la stagione invernale, Caraibi sono sempre sconsigliati d’estate perciò d inverno sono ottimali !
    Maldive te Le consiglio magari se fai immersioni, c’è la barriera corallina più bella del mondo ! Se parti dopo la befana riesci anche a risparmiare qualcosa..
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Lavina per la tua disponibilità!

    Io vorrei farlo a Gennaio, pensavo alle Maldive o Santo Domingo... ma sono aperta a suggerimenti e consigli! Smiley smile

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente 🍀
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È perché nel mio caso lo avrei perso...😅😅😅 se si potesse congelare credimi che ne sarei felice..😅😅😅 ma la speranza è l’ultima a morire! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai un ottimo budget !
    E periodo ?
    Io ho fatto Australia, Thailandia, HK ( che ho trovato meravigliosa) Maldive più volte e l’Africa.. ad ovest non ho fatto molto, Caraibi e NY Perciò se hai bisogno scrivimi !!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il capo di mio marito è stato costretto a congelargli il congedo perché quando ci siamo sposati non si poteva partire 😅 comunque certo, incrociamo le dita 🍀
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso mio pensiero! 😁😁😁😁
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo le isole Fiji 😅 no ma sicuramente non sarà economico... Ma è anche un viaggio che, anche così lungo, non faremo mai più nella vita... Quindi me lo voglio godere al massimo... 🤗
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Lavinia!

    Io pensavo a 4000/5000 come budget.

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è assolutamente un viaggio economico ed anche il tenore di vita in Giappone è alto... specialmente ora con tutte le assicurazioni aggiuntive e le Olimpiadi alle porte..😅😅 buona fetta però la decide dove decidete di andare al mare! La Polinesia Francese ad esempio ha costi molto diversi rispetto la Thailandia... spero tanto di poter partire! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A noi non lo congelano nemmeno...😔😔😔😔 incrocio le dita per entrambe!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Budget ?
    Europa o qualche continente che preferisci ?
    Io ho viaggiato in lungo e largo sempre e solo con il fai da te se hai bisogno di una mano .. chiedi 😁
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va secondo i piani noi faremo Giappone e Maldive a settembre .. Ancora non abbiamo prenotato nulla ma abbiamo fatto solo 2 preventivi in 2 agenzie diverse...🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo allo stesso viaggio😍... Hai già fatto dei preventivi? Perché io non ho ancora girato ma non ho molto idea di quanto potrebbe costare... Devo iniziare a informarmi, anche se manca ancora più di un anno 😊 Speriamo dai 🤞🤞🤞🤗
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà il problema congedo lo ha anche mio marito, perché noi ci siamo sposati a settembre e il suo capo gli ha congelato il congedo per luglio 2021 ma ripeto, il viaggio per noi deve essere spensierato. A luglio in Giappone inoltre fa caldissimo, io soffro di pressione bassa e con la mascherina sarebbe un incubo. Insomma, bisogna pensarci su bene. Comunque in bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😉 di nulla
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, sei stata preziosissima!! Smiley smile

    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo previsto circa 10 gg in Giappone e poi mare, siamo in attesa delle ultime info dall’assicurazione! Purtroppo non è un viaggio che possiamo fare senza congedo matrimoniale, quindi o rimando tutto o parto con le restrizioni... Sono contenta che invece voi non abbiate il problema! ☺️spero possa bastare il tampone perché il mio compagno non so quando potrà accedere al vaccino! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì tranquillamente!! Per il tour del nord io ho fatto con Toursthailandia (con il logo dell’elefantino e mi sono trovata molto bene)
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimo!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia! Grazie Chiara!

    Quindi anche senza agenzia si riesce tranquillamente a prenotare tutto!

    Ottimo!

    Credo che farò anche io come te!

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho prenotato i voli direttamente su ethiad e air asia. Poi gli hotel a Bangkok e phuket su Booking .
    Per quanto riguarda il tour del nord ho trovato su internet un pacchetto che prevedeva il pick up all’aeroporto di Chiang Mai, tutto il tour compresi gli ingressi ai siti, gli hotel, i trasporti su mini an e l’accompagnamento alla fine all’aeroporto di Chiang Rai, quindi non ho dovuto pensare a nulla. Poi una volta arrivata a phuket trovi tutto direttamente lì!!! Guide, escursioni etc. In ogni caso anche se non vuoi fare tramite agenzia ne vuoi fare tutto da te, trovi su internet tutti i pacchetti dei tour operator anche personalizzabili dove sono esclusi solo gli aerei Italia - Bangkok.
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che spettacolo!! Ma come hai fatto ad organizzare tutto da qui e senza agenzia?

    Le escursioni e le guide private immagino sbucheranno dal nulla e riceverai offerte ogni minuto, stando sul luogo, giusto?

    ma tutto il resto?

    Brava, comunque, davvero

    • Rispondi
  • Cri
    Super Sposa Agosto 2021 Ancona
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grecia in barca e vela e islanda on the road.
    Dopo 2 voli intercontinentali e 2 europei cancellati nell ultimo anno ho gettato la spugna e per il 2021 punto sull'Europa 😅 un consiglio, mi hanno appena rimborsato Taiwan+Micronesia (viaggio di nozze numero 1) e si sono tenuti 260 euro a testa, benché il volo l avessero cancellato loro. Dicono che sono le spese di gestione, lo dico perché io personalmente non ho optato per un voucher convinta che mi avessero ridato tutto l importo, invece abbiamo perso più di 500 euro. Quindi occhio a chiedere bene queste cose quando prenotate voli (anche tramite agenzie). Devo dire che con vueling o ryanair non ho avuto questi problemi. Spero di essere stata utile!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non abbiamo prenotato nulla perché i viaggi sono sospesi. Tuttavia ci sarebbe piaciuto andare in Giappone.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nessun disturbo figurati!! Io ho prenotato tutto da sola!! Le tappe sono state queste:
    - Volo su Bangkok
    - 3 o 4 giorni a Bangkok non ricordo precisamente (abbiamo preso una guida locale che ci ha portato a vedere Bangkok e i mercati sulla ferrovia e mercato galleggiante e ayuttaya l’ultimo giorno)- volo per Chiang Mai. Abbiamo preso una guida privata con spostamenti su minivan (sono per piccoli gruppi ma noi eravamo soli) prenotandola prima. Questa guida ci ha fatto fare il giro del nord fino al triangolo d’oro (durata 4 giorni mi sembra) e ci ha lasciato a Chiang Rai.- volo da Chiang Rai a phuket. Siamo stati a phuket più di una settimana e da qui abbiamo fatto diverse escursioni. Una alle similan (DA NON PERDERE il mare è paradisiaco e senza paragoni con il resto della Thailandia). Noi abbiamo fatto l’escursione con pernottamento in tenda. La consiglio perché ti godi l’isola senza affollamento di turisti. Poi abbiamo fatto un’altra escursione di 2 giorni comprendente phi phi island, james bond island, Maya bay, krabi. Anche questa bellissima.Poi rientro da phuket su Bangkok e poi Italia.Secondo me è un viaggio stupendo!!!
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero? Grazie. Ma secondo te, poi non ti disturbo più, se noi prenotassimo tramite agenzia solo i voli (interni e non) e qualche pernottamento mirato, riusciremmo a spendere meno? Tu cosa ti sei fatta organizzare esattamente?

    Considera che noi vorremmo partire dal nord con tappe Chang Mai, Chang Rai, Bangkok, Phi Phi Island (e magari anche un'altra isola - consigli?) e Singapore.

    Grazie Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La thailandia non costa molto. Ci sono stata nel 2018, senza privarmi di nulla e alla fine non siamo arrivati a 5000 euro totali in 2 per 18 giorni (con tour privati, diversi voli interni, etc)
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Possibile, ma sinceramente non penso che sia adesso il momento giusto per fare un viaggio così impegnativo e importante. Noi avevamo un itinerario di un mese, con tantissimi spostamenti. In più leggevo che quasi sicuramente bisognerà essere vaccinati per entrare in Giappone, io da insegnante potrei anche riceverlo a breve, ma chissà quando potrà farlo mio marito. Vedremo 🤷‍♀️ speriamo solo di non perdere i soldi del voucher, il viaggio invece può tranquillamente essere rimandato al 2022.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi vorremmo andare alle Maldive!!😍
    • Rispondi
  • Tamara
    Sposa Precisa Luglio 2022 Ferrara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi volevamo fare Thailandia + Singapore, nel periodo di natale/capodanno, ma a questo punto non sappiamo di che anno!!! Smiley laugh

    E soprattutto: vorremmo portarci dietro anche i ragazzi, ma temo costi troppo. Smiley cry

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione