Treviso, Treviso · Da Ottobre 2012
- Sposa Precisa
- 976 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4791 giorni fa
Ed eccoci qui ... anche questa settimana con una proposta ... Questa settimana ho pensato al "Sandalo Gioiello" Questo in particolare porta la firma di Jimmy Choo, mod. Lotus Dettaglio
Ho caricato una foto nel post di Betta
4791 giorni fa
Allora ragazze, ho fatto caso che molte sposine cercano delle scarpe convenienti visto che in molti atelier ti sparano come minimo 200 euro.... Ecco, quando mi sono sposata io, non essendo una patita delle scarpe, cercavo qualcosa di poco...
Ho partecipato al post di Betta
4791 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4792 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
4792 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Agnese
4792 giorni fa
ciao a tutte ragazze,chi avrà l'abito da sposa colorato o cn qualche applicazione??? siete per il total white oppure oserete? io sono xil total white...vediamo in qnt siamo... sù sù confrontiamoci
Ho partecipato al post di Gaia
4792 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
4792 giorni fa
Ho partecipato al post di Genesia
4793 giorni fa
Ho creato un post
4794 giorni faSono a circa 7 mesi dal nostro matrimonio e nn vedo l' ora che si realizzi tutto per come lo vogliamo!! Ahimè ho organizzato buona parte del matrimonio da sola perchè il mio ragazzo è lontano per lavoro....ma nonostante ciò è stato sempre al mio...
Ho partecipato al post di Joyce
4796 giorni fa
Ho partecipato al post di Joyce
4800 giorni fa
Ho creato un post
4801 giorni faOpinioni su..... 1) Matrimonio mattina 2) Matrimonio pomeriggio cosa preferite e perchè dimenticavo noi ci sposiamo i primi di ottobre
Ho partecipato al post di Tiziana
4801 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4801 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
4801 giorni faBomboniere grandi si...bomboniere piccole no.....ma quanto conviene spendere tanto per una bomboniera?e come si fa a scegliere bene senza sbagliare?
Fotografi garanzie ANFM