Schio, Vicenza · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare... Visualizza altro
Ciao a tutte sposine, mi chiamo Sara e mi sono sposata il 16.06.13. Sono mamma di Ilaria, nata nel 2016. Passo di qui raramente, mi manca un sacco stare qui!!!
- Sposa Master
- 21.698 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4861 giorni fa
Dopo lunghe 'discussioni' sul fatto che lui voleva una vacanza estremamente rilassante mentre io volevo fare una luna di miele più attiva.. Finalmente abbiamo deciso il viaggio di nozze Tour operator : Veratour Tour individuale 13 giorni 11 notti,...
Ho caricato una foto nel post di Enrica
4861 giorni fa
ecco un topic scherzoso....sognate ed immaginatevi che all'altare arrivi anzichè il vostro futuro marito....lui...chi sceglieresti?ovviamente senza nulla togliere ai ns fm...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4863 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
4883 giorni fa
4883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4885 giorni fa
Ciao donzelle, quale vorreste fosse il vestito del giorno oggi? Anche per oggi vi presento la mia proposta! Oggi 14 gennaio 2013, il vestito del giorno è Sussurro, Collezione sposa Dalin 2013
4906 giorni fa
Vi auguro un Natale speciale..fatto di Gioia,Salute e Amore. E un 2013 pieno di tutto ciò che più desiderate un bacio ad ognuna di voi!
4917 giorni fa
4917 giorni fa
Tutte le spose nel giorno del loro matrimonio sono e si sentono delle principesse , dicono Si' al loro principe azzurro.. e vissero per sempre felici e contenti. Qual'era, o è ancora, il cartone Disney con la storia d'amore che più vi piace? Quella...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4917 giorni fa
... un raccolto che al bisogno possa essere trasformato in capello sciolto senza diventare un nido di rondini spiattellato in testa? a me quello servirebbe... entrata in chiesa e cerimonia raccolto, sofisticato e d'effetto, e poi tolto il velo...
Ho caricato una foto nel post di Marina
4917 giorni fa
Buongiorno sposine!! Tra le varie tendenze vi è quella di indossare il cappello il giorno delle nozze. Voi che ne pensate??
4917 giorni fa
Ho scelto questa categoria 'Vivere insieme' perchè anche loro , gli animali, fanno parte della nostra vita. ''Ad oggi 830 comuni italiani vietano i botti di capodanno, In Italia esistono oltre 5 milioni di animali domestici e almeno 25 milioni di...
Ho caricato una foto nel post di Susi
4918 giorni fa
Ciao ragazze.. ho bisogno di voi, parlando con il mio fm dell'auto, ci siam guardati in faccia eeeeh.. boh? Considerando che il matrimonio sarà in dicembre.. che il tema sono le Dolomiti e la neve, e i colori il bianco ghiaccio, l'argento e.....
4918 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4919 giorni fa
Prendendo spunto da questo topic, ho pensato che possiamo mostrarci reciprocamente gli addobbi natalizi delle nostre casette! Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM