Bellaria-Igea Marina, Rimini · Da Settembre 2019
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2112 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2112 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2112 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2112 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2112 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2112 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2119 giorni faCiao a tutte, volevo proporvi questo sondaggio per sciogliere un dilemma: l’abito colorato. Non parlo di un abito dai colori sgargianti ma nel color lavanda, glicine, ...Quale tra questi non vi dispiacerebbe indossare?Tutto colorato, con chiari...
Ho partecipato a un sondaggio
2121 giorni faCiao Community! Farete un regalo speciale ai vostri testimoni? Ci avete già pensato? Cosa sarà? Votate e ditecelo nei commenti! © Aurora Scuderi
2121 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2121 giorni faSiete pazzi della divisa? Vi piacerebbe che in occasione delle nozze venga indossata? ⚔️ O preferite il vestito da cerimonia da sposo?
2121 giorni faBuongiorno sposine belle....voglio continuare con i miei sondaggi sul colore... appurato che nessuna di noi voglia vedere con abiti inappropriati mamma e suocera tra questi colori quali vedreste bene o con quale colore la vorreste vedere..😍😍
2121 giorni faCiao futura sposa, quale intimo indosseresti per la prima notte di nozze?
Ho partecipato al post di Clarissa
2125 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
2125 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM