'Vibo Valentia', Vibo Valentia · Da Ottobre 2019
- Sposa VIP
- 5.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2322 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2322 giorni faCiao a tutti vorrei sapere a che mese i vostri bimbi hanno cominciato a camminare.La mia ha quasi 15 mesi e non ha proprio stimolo di alzarsi o arrampicarsi x alzarsi.. Se la tengo dalle braccia fa qualche passettino ma niente di che perciò penso che...
Mai dire mai! Cosa non avresti mai pensato di indossare, acquistare o dire per le tue nozze? Svelacelo con il test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/per-le-mie-nozze-non-avrei-mai-pensato--t786237 👈
Ho partecipato al post di Sara
2325 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2335 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2335 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Chi dei due? Svelaci 10 curiosità di coppia 👉 https://www.matrimonio.com/forum/chi-dei-due-10-curiosita--t779857
Ho ottenuto una medaglia!
2347 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
2382 giorni fa
Ho partecipato al post di Patty
2382 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2386 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Cecilia
2390 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM