'Santa Flavia', Palermo · Da Ottobre 2019
Ciao! Sono ben lieta di scambiarci utili consigli per il nostro grande giorno e condividere la gioia dei preparativi 🤩
- Super Sposa
- 3.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1991 giorni faSalve a me il parroco ha detto che è cambiata la liturgia da quest anno e non ha senso fare libretti messa, a voi hanno detto qualcosa di simile ? 🤔 e che inoltre la chiesa è piccola x fare la velatio con le norme del distanziamento
Ho creato un post
1992 giorni faCiao ragazze ma.in sala di solito la sposa entra con il velo o senza ?
Ho partecipato a un sondaggio
1994 giorni fa
1994 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1997 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
Ho partecipato al post di Angela
1999 giorni fa
Ho creato un post
1999 giorni faCiaooo ho un dubbio: ma quando il prete dice vi dichiaro marito e moglie gli sposi possono baciarsi in bocca? (Ovviamente a stampo🤣) o in chiesa.non sta bene ?
Ho partecipato al post di Angela
1999 giorni fa
Ho creato un post
2000 giorni faRagazze ma la sposa può anche avere un ventaglio o sta male che durante la cerimonia l abbia?
Ho creato un post
2000 giorni faCiao ragazze che letture avete scelto per la cerimonia religiosa?
Ho partecipato al post di Ilaria
2000 giorni fa
Ho creato un post
2000 giorni faRagazze ma subito prima.di mettere la fede al dito dello sposo la fede si bacia ?
Ho creato un post
2000 giorni faChi di voi ha fatto o farà questo rito ? Velo dove lo avete preso ?
Fotografi garanzie ANFM