Bologna, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faArgomento sentito da tutte noi donne perennemente in ritardo. Il giorno delle nozze come faremo? Si dice che la sposa debba sempre essere un po' in ritardo, sia mai che entri prima lei degli ultimi invitati. Ma quanto è il giusto ritardo? Voi sarete...
1766 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1766 giorni faCiao a tutte, so che è una sciocchezza ma inizio a sentire un pochino di ansia, mancano meno di 3 mesi e mi capita di pensare all'ingresso in chiesa.. tutti che ti guardano (e magari giudicano). So che devo guardare solo fm ma è difficile non fare...
1766 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1766 giorni faCiao a tutte/tutti, immaginatevi la sera prima del matrimonio, quando il countdow è praticamente azzerato, ci vuole un pò di tranquillità, cosa vi rilasserebbe davvero?
1766 giorni faCiao spose! Facciamo un sondaggio. Vediamo qual è la firma di abiti nuziali preferita dalle spose della Community.👰🏻 Votate e diteci nei commenti da chi è stato realizzato l'abito che vi ha rubato il cuore!❤️ Se non c'è la vostra firma, scrivetela...
1766 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1766 giorni faCiao ragazze! Rieccomi con un'altra domanda per voi. Opinione sincera e spassionata, voglio capire se la mia è un'idea potenzialmente carina I nomi dei nostri tavoli saranno i nomi di monti/massicci montuosi. Avevamo intenzione di mettere un...
1770 giorni faQuanto tempo prima della data avete prenotato o avete intenzione di prenotare la location per il ricevimento?
1770 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1770 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
1771 giorni faIl servizio prematrimoniale. L’avete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita ❤️
1771 giorni faCome preferite le mie scarpe?
1771 giorni faAlla prima botta ho trovato l'abito giusto ... Ho provato altri due solo per essere sicura, ma niente da fare alla fine mi ero innamorata di quello che avevo scelto.
1777 giorni faAdesso vi chiedo: quando vi siete conosciuti e avete deciso di intraprendere la vostra relazione, avevate meno o più di 30 anni? *** Continua rispondendo a questo sondaggio 👉 Quale tools di Matrimonio.com usi di più? Continua rispondendo a questo...
1777 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
Fotografi garanzie ANFM