Bari, Bari · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1763 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1764 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1764 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1764 giorni faSalve a tutte, stiamo iniziando a guardare per la location del matrimonio e me ne sono innamorata di due. Una in provincia della mia città, e l'altra è ad un ora, dalla città in cui stiamo Voi quale scegliereste, pensereste alla comodità degli ospiti...
1764 giorni faAvete mai sentito parlare della spaghettata di mezzanotte? È un classico della stagione estiva ed andava tanto di moda negli anni 80. Ma ora sta tornando in voga. Al vostro matrimonio ci sarà una spaghettata di mezzanotte? 🍝 Oppure farete una...
1764 giorni faÈ sempre un argomento spigoloso ed una scelta sofferta: quale acconciatura avete scelto / desiderate per il vostro matrimonio? 👰🏻
1765 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1765 giorni faBuongiorno a tutte sposine... avete già scelto la metà delle vostro viaggio di nozze?? Dove vi piacerebbe andare (decreti permettendo) ? 🥰 ***** Avete appena scoperto la Community di Matrimonio.com? Benvenuti nel portale gratuito che faciliterà...
1766 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
1766 giorni faVi dico che il ricevimento è all’aperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi 😳
1766 giorni faCiao Community! Come state organizzando l'entrata in chiesa il giorno delle nozze? Rispetterete l'ordine tradizionale (testimoni, sposo e madre, paggetti e damigelle, sposa e padre) o farete un ingresso alternativo? Votate e diteci di più nei...
1766 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1766 giorni faSalve matrimonio di venerdì 10 settembre , voi dove fareste le foto?
1766 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1766 giorni faCiao a tutte, come spesso mi accade sono reduce da una notte agitata (incubi), parlando con amici e conoscenti e leggendo vedo che ci si divide più o meno in due fazioni.. voi che team siete?😂
1766 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
Fotografi garanzie ANFM