Amaseno, Frosinone · Da Dicembre 2012
sono una ragazza molto impulsiva, che si fida troppo delle persone e questo mi ha fatto sbattere la testa tante volte
- Sposa Precisa
- 757 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Azzurra
4425 giorni fa
Ho creato un post
4425 giorni favi volevo chiedere come sono le usanze nel vostro paese per quanto riguarda i testimoni....da noi si usa che quando li vai a invitare si porta la bomboniera importante e un dolce altrettanto importante....e poi il giorno del matrimonio dargli la...
Ho creato un post
4425 giorni faragazzeeeeeeeeeee...stamattina ho chiamto per la conferma del vestito...domani andrò con mamma pr farglilo vedere ke emozione!!! spero ke presto vi potrò mettere qualche fotina
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
4426 giorni fa
Ciao care,ieri sono stata ospite dalla suocera e ho fatto questo dolce con pere,cioccolato e cocco e voi la domenica fate un dolce per i vostri maritini/fm o se siete ospiti?
Ho partecipato al post di Bernadette
4428 giorni fa
Ho creato un post
4429 giorni faBuongiorno a tutti....ieri sono andata a misurarmi altri abiti ed erano carini ma poi è arrivato lui...ed è stato amore!!! ragazze non potete immaginare che emozione è stata solo vederlo....è stupendo...e la cosa che mi fà sorridere è che è...
Ciao Bernadette! ho avuto problemi con l'account ed è per questo che ti riaggiungo! :D
Ciao!! Piacere di conoscerti e grazie per la conferma!!
Ho partecipato al post di Flavia
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4431 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachel
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4434 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
4435 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4435 giorni fa
Ho creato un post
4435 giorni faIeri sono andata a vedere i primi abiti ke emozione!!! ce ne sono tre che mi sono rimasti particolarmente nel cuore venerdi dovrò riandare per vedere un pò che farò!
Fotografi garanzie ANFM