Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2050 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
Ho partecipato al post di Federica
2052 giorni fa
Ho partecipato al post di Vivi
2052 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Federica
2052 giorni fa
Buongiorno brides! Si avvicina finalmente il mio -365 e stavo pensando di acquistare il diario della sposa, mi appare la sua pubblicità sui social da una vita. Qualcuno di voi lo conosce o ce l'ha? Ne vale la pena?
Ho partecipato al post di Simona
2053 giorni fa
2054 giorni faDivina Paola Turani in questo abito da sposa bianco, fasciato sul giro vita, con scollo all'americana e vertiginoso spacco; creazione dello stilista indiano-americano Naeem Khan. Il modello si chiama Magnolia e per quanto mi riguarda il mio voto è...
2054 giorni faBuongiorno sposine! Si sa, settembre è il mese dei buoni propositi (mantenuti o meno, è un altro discorso 😆). Voi state facendo o farete qualcosa in vista del grande giorno? Per essere più belle, ma sopratutto per stare bene e sentirvi meglio con voi...
Ho partecipato al post di Luisa
2055 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2055 giorni fa
Ultimo topic il più romantico! Adesso vogliamo vedervi! Vi va di condividere una vostra foto? Postate qui sotto lo screenshot e fatevi conoscere dagli altri sposi della Community! 📷 💖💖💖💖💖💖💖💖 Vi piacciono i nostri test? Vi invitiamo a partecipare...
Ho partecipato al post di Verdiana
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2055 giorni fa
2055 giorni faUna domanda del test che riguarda voi e la vostra personalità! Come definireste il vostro stile sposa/o? Votate e scrivete l'opzione che non è stata considerata! *** Continua con 👉 Sposerai il tuo primo amore? Continua con 👉 Sposerai il tuo primo...
Ho partecipato al post di Sara
2055 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2055 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM