Ragusa, Ragusa · Da Ottobre 2019
- Super Sposa
- 4.065 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Ciao a tutte! Io e il mio fm avevamo prenotato un viaggio in Grecia per agosto dell'anno scorso che ovviamente abbiamo dovuto rimandare. Quindi siamo obbligati a scegliere proprio la Grecia per la...
Ciao a tutte siamo indecisi sulle fedi ci piacciono tutte e 2 la classica e la saturno di unoaerre ....voi quali ci consigliate?

Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test sull'intimo delle vostre nozze Cosa indosserete ai piedi? Delle ciabatte aperto o chiuse? Votate👇🏻 💗💗💗💗💗💗 Partecipate anche agli test della Community:...
Perché hai scelto ""?

Nel nostro test sull'intimo del vostro grande giorno, non possiamo dimenticarci dello sposo. Rispondete a questa semplice domanda: preferite slip o boxer? Votate e svelateci altri dettagli nei...
Perché hai scelto ""?

Avete già pensato a tutto per la prima notte? Per continuare il test , diteci cosa preferite per dormire tra pigiama o camicia da notte. Votate, commentate e continuate con i prossimi topic! ***...

Una domanda ricorrente che non poteva mancare nel nostro gioco dedicato all'intimo! 👰 Il giorno delle nozze indosserete la giarrettiera? *** Continua con 👉Prima notte: pigiama o camicia da notte?...
Perché hai scelto ""?

Avete votato le vostre calze? La prossima domanda del nostro test "intimo" riguarda la vestaglia👇🏻 Indosserete una lunga o corta? Votate e diteci nei commenti che vestaglia avete scelto❣️ ***...
Perché hai scelto ""?

Continuiamo con il nostro test sull'intimo delle vostre nozze Indosserete le calze? Collant o autoreggenti? Votate e commentate il topic! 👇 *** Continua con 👉Vestaglia: lunga o corta? Continua con...
Perché hai scelto ""?

Parliamo dell' intimo che indosserete per la vostra prima notte di nozze! Preferite intimo 2 pezzi o indosserete un body? Votate e commentate *** Continua con 👉Le calze: collant o autoreggenti?...

Parliamo dell'intimo che indosserete sotto il vostro abito da sposa! 👰 Che tipo di reggiseno indosserete? Liscio o in pizzo? Quante di voi, invece, hanno le coppe applicate e non lo porteranno?...
Perché hai scelto ""?

Iniziamo il nostro test proprio da sotto l'abito! Cosa indosserete sotto il vestito da sposa? Un intimo bianco o nude? Votate e commentate👇🏻 *** Continua con👉🏻Il reggiseno: liscio o in pizzo? di...
Perché hai scelto ""?

Alla fine è arrivato anche per noi..... il 26 settembre siamo diventati marito e moglie ❤️ È stato un giorno meraviglioso, nonostante la tempesta di vento.... l’unica cosa che mi importava era avere...

Ciao a tutte! In questi giorni sono anche alle prese con il montaggio delle scatoline segnaposto porta confetti per gli invitati del mio matrimonio, ovviamente il tema sarà il viaggio. Volevo sapere,...

Sapete se è una cosa c'era? Mi spiegate un po' come funziona?

Oggi prova capelli...vi piacciono ovviamente saranno più definiti e un po cotonati.che ne pensate??

Ciao a tutte! Vorrei fare incidere le fedi, ma sono indecisa se: 1. Mettere la data2. Mettere la data e l’iniziale del nome 3 mettere il nome soltanto (un po’ lunghi)Consigli?

A meno 15 giorni abbiamo ritirato le nostre fedi, non vedo l'ora di indossarla 😍

Buongiorno a tutti futuri sposi! Scrivo a voi che ancora dovete convolare a nozze perché pensare ad organizzare il viaggio - in questo periodo - è un bel punto interrogativo. La mia Luna di Miele è...

Chi ricoprirà questo importante ruolo alle vostre nozze? E quante damigelle avete scelto?
Perché hai scelto ""?

Eccoci al round finale, pronti a decretare il vincitore della nostra edizione di Matrimoni a prima vista ! Parliamo di scatti rubati, quale di queste foto dove compaiono anche gli ospiti vi piace di...

Diteci quale real wedding vince per voi Quali dettagli vi piacciono di più per gli invitati? Continuate a commentare i topic del test scegliendo tra A, B, C o D! *** Continua con 👉 Matrimoni a prima...

Sapete già quale per voi è il matrimonio a prima vista che conquista il primo posto? È il momento tanto atteso, quello della torta nuziale! Quale tra queste preferite? Commentate il topic esprimendo...

Nei reportage di nozze di foto romantiche di solito ce ne sono a volontà!😍 Ma quale preferite tra queste quattro? Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima...

Quale sarà il matrimonio vincitore? Pensate agli allestimenti, quale tra questi preferite? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: la foto romantica A - Allestimenti di...

Quale real wedding vi fa sognare di più? Continuate a fare le vostre scelte per dirci quale coppia per voi vince questa edizione di Matrimoni a prima vista! Parliamo dei dettagli del ricevimento:...

Quattro matrimoni e uno al quale dichiarare amore a prima vista! Quale di queste mise en place è la vincente per voi? A, B, C o D? 🍽️ *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: i dettagli del...

Continuate a partecipare al nostro gioco !🙅🏻♀️ Ora è la volta del portafedi💍 Quale preferite? Scrivetelo nei commenti scegliedo tra A, B, C o D!👇🏻 *** Continua con👉🏻Matrimoni a prima vista: la mise...

Quale di questi 4 matrimoni in gara vincerà la sfida? Parliamo della celebrazione del rito! Diteci nei commenti quale tra queste cerimonie preferite *** Continua con 👉Matrimoni a prima vista: il...

Continuiamo con la sfida tra 4 bellissimi real wedding per decretare la coppia vincitrice di questa edizione di Matrimoni a prima vista Guardiamo con attenzione gli accessori degli sposi e diteci in...