Milano, Milano · Da Gennaio 2013
Dolce e sensibile, ma allo stesso tempo forte e riesco a farmi valere per le mie opinioni . E sopratutto innamorata follemente del mio futuro marito
- Sposa Master
- 14.204 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2013
Bacheca
Aarhus! Caspita altrimenti ci vedevamo per un caffe´! Se passi dallo Jylland fammi un fischio! Sei qui da tanto?
-104 :D ci siamo quasiiiiiiiii! :D
pag 34 e 35?? di gia?? wow vado a vedere ^__^
e comunque tra sette giorni siamo a -100!!! :D
ahahha io in realtà mi vedo a pagina 65, non 35 :D è ancora presto per la pagina 35 :P
il reggicalze non è indispensabile perchè le autoreggenti stanno su da sole, dipende dal vestito e se ti piace indossarlo, a me il reggicalze piace quindi l'ho acquistato se non segna il vestito io lo metto ^___^
sai che facciamo? Noi le compriamo poi se quel giorno si muore di caldo possiamo sempre non indossarle
Si si tesoro io le metterò le calze penso che a inizio settembre farà ancora un pò caldino ma a me piacciono cosi tanto non credo rinuncerò a un bel paio di calze da sposa col pizzo bello alto *___*
la parola pretesa affianco alla parola invito al matrimonio non ce le vedo proprio bene. O_O ma la gente è matta!!!!! allergica al borotalco? e che sfiga :D poverina! Si dai, a questo punto prova a portartele e metterle il giorno prima e vedere come va. Poi sicuramente qualche prodotto anti sudore per i piedini ci sarà, che non sia per forza borotalco. Dai ce la farai ;)
in effetti anche io ero in crisi prima di scegliere le scarpe, se avrei o non avrei dovuto portare le calze. Da noi al sud sicuramente farà un caldo pazzesco, per i piedi che sudano, bè, nel kit d'emergenza potresti portarti un barattolino di borotalco, scappi in bagno e ti metti un po' di borotalco sia sui piedi che sulle scarpe, ti asciughi in un attimo :D
le calze? penso proprio di ho, ho i sandali, non credo verrebbe su una cosa carina ahahah :D
ma ti rendi conto che tra 11 giorni siamo a -100??? :D
ciao bellissima! La prova ce l'ho mercoledi ansiaaaaaaaaaa, si avrò il velo è corto fino al bustino con bordi in pizzo e calata dovrei provare anche quello mercoledi!
mettimi il link della foto sulla mia bacheca di fb così metto mi piace :)
Fotografi garanzie ANFM