Civitanova Marche, Macerata · Da Ottobre 2019
- Sposa Precisa
- 919 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2167 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2167 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2167 giorni faCiao a tutti,mi sapete consigliare dove poter vedere i mobili?per il budget da non spendere molto....una volta c'era il mercatone uno,aveva varie fascia di prezzo,ma ora non so dove orientarmi.Mondo convenienza non mi convince molto,e l' Ikea la...
Ho partecipato a un sondaggio
2171 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
2171 giorni faPronuncerete i vostro "Sì, lo voglio" di mattina o alle luci del tramonto? Diteci quale momento della giornata avete scelto per celebrare il vostro amore **** A - © Spazio 5/A B - © Studio Roscetti
2171 giorni faCommunity! Avete scelto una palette che farà da filo conduttore alle vostre nozze? Quali colori avete scelto? Colori caldi o colori freddi? Votate!
Ho partecipato al post di Orsola
2175 giorni fa
2175 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
Ho partecipato al post di Sara
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2182 giorni fa