COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Virginia
Virginia

Civitanova Marche, Macerata · Da Ottobre 2019

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

6 Giugno 2021

56giorni 9hh : 10min
Virginia
Ricevimento altro giorno
Virginia, Il 26 Marzo 2021 alle 17:40

Ciao sposine, chiedo consiglio a voi che mi potete capire. La situazione la sapete ormai, qua non ci fanno sapere nulla se non all'ultimo minuto... Vorrei in consiglio riguardo al ricevimento nel...

Luana, venerdì 26-Mar-21 21
Flavia
Data cuscinetto
Flavia, Il 15 Marzo 2021 alle 13:21

Qualcuna di giugno che ha scelto nel frattempo una data cuscinetto? Io stamattina ho fermato una data di emergenza per agosto

Donatella, martedì 30-Mar-21 201 3
Verdiana
Chi vi porterà le fedi all'altare?
Verdiana, Il 26 Marzo 2021 alle 12:05

Un momento molto atteso durante la cerimonia. L'arrivo delle fedi! A chi avete affidato questo importante incarico? Diteci il suo nome nei commenti 👇

Nessuno

6%

47 voti

La damigella

27%

212 voti

Il paggetto

42%

328 voti

Il/la testimone

12%

92 voti

Il cane

3%

22 voti

Altro 👇

10%

76 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto 3 ore fa 116
Alessia
Help 🥺💖
Alessia, Il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la...

Vittoria, 35 minuti fa 968 17
Klaudia
-8 ore e mezza 👰🏼 che ansia...
Klaudia, Il 20 Marzo 2021 alle 03:03

Finalmente dopo due rinvii abbiamo deciso di nn posticipate più e sposarci comunque anche in zona rossa. La festa è solo rimandata.!! Non vedo l'ora...manca pochissimo.!

Sabrina, lunedì 5-Apr-21 46 1
Barby
Segnaposto di nozze, per quali avete optato?
Barby, Il 5 Marzo 2021 alle 14:13

Ciao ragazze, volevo chiedervi chi di voi farà o vorrebbe fare i segnaposti? Per cosa avete optato?

Giorgia, lunedì 5-Apr-21 294 3
Sabrina
Anello da parte dei suoceri
Sabrina, Il 26 Febbraio 2021 alle 07:00

Ciao ragazze, volevo condividere con voi lo splendido regalo ricevuto dai miei suoceri per il mio compleanno. Hanno detto che è tradizione regalare alla futura sposa un anello e visto che fm mi aveva...

Miry, mercoledì 24-Mar-21 91 2
Virginia
Mobili
Virginia, Il 13 Maggio 2020 alle 00:00

Ciao a tutti,mi sapete consigliare dove poter vedere i mobili?per il budget da non spendere molto....una volta c'era il mercatone uno,aveva varie fascia di prezzo,ma ora non so dove orientarmi.Mondo...

Federica, giovedì 14-Mag-20 12 1
Orsola
Piccolo problema
Orsola, Il 5 Maggio 2020 alle 11:45

Ciao ragazze, Da giugno ho rimandato il matrimonio a fine Marzo del 2021. Avevo comprato dei ventagli da mettere sui banconi erano bellissimki di seta.. Mi date un consiglio, come posso utilizzarli😭...

Roxi, mercoledì 6-Mag-20 16
Sara
#Instantphoto: gli allestimenti
Sara, Il 17 Aprile 2020 alle 09:32

Ultimi scatti del nostro test Instanphoto 📸 Pensiamo alla decorazione e agli allestimenti per rendere ancora più bello il vostro grande giorno! Diteci tra questi due scatti quello che vi colpisce di...

Sara, venerdì 25-Dic-20 816 2
Flavia
#Instantphoto: a colori o in bianco e nero?
Flavia, Il 17 Aprile 2020 alle 10:19

Community Dopo aver dato il like all'ultima foto del ballo degli sposi, ora vi tocca decidere che stile fotografico vi piace di più! Foto a colori o in bianco e nero? Votate nei commenti scrivendo A...

Sara, venerdì 25-Dic-20 816
Verdiana
#Instantphoto: il primo ballo degli sposi
Verdiana, Il 17 Aprile 2020 alle 08:05

È tra i momenti indelebili ed emozionanti della vita dei due nuovi coniugi: il primo ballo! 💗 Quale tra queste due foto riceverà il vostro like? Commentate il topic scrivendo la vostra preferenza: 🅰️...

Sara, venerdì 25-Dic-20 830
Alessia
#Instantphoto: il taglio della torta
Alessia, Il 17 Aprile 2020 alle 08:05

Siamo arrivati allo scatto immancabile del nostro instantphoto. Il momento tanto atteso in cui gli sposi tagliano insieme la torta! 💍 A quale di queste foto del taglio torta darete il vostro "mi...

Sara, venerdì 25-Dic-20 839
Sara
#Instantphoto: momenti di felicità
Sara, Il 17 Aprile 2020 alle 09:24

Tra le foto più belle che potranno scattarvi alle vostre nozze ci sono quelle spontanee, che racchiudono i momenti di felicità che porterete per sempre nel vostro cuore Continuate con il nostro test...

Giada, martedì 24-Nov-20 841
Flavia
#Instantphoto: il bacio degli sposi
Flavia, Il 17 Aprile 2020 alle 07:05

E qui di foto bellissime ce ne sono davvero tante!😍 Meno male che i fotografi sanno come immortalare ogni momento 🔝 del giorno delle nozze! Ora dovete scegliere l'instantphoto del bacio degli sposi...

Sara, venerdì 25-Dic-20 843
Alessia
#Instantphoto: le foto di gruppo

Proseguiamo con il nostro gioco instantphoto! Gli scatti delle nozze rimarranno tra i vostri ricordi più belli e con loro anche le persone con cui condividerete la gioia del grande giorno! 💍 Quale...

Sara, venerdì 25-Dic-20 866
Sara
#Instantphoto: l'uscita degli sposi
Sara, Il 17 Aprile 2020 alle 09:19

Quale foto si aggiudica il vostro like? 📸 Parliamo di uno dei primi momenti da marito e moglie: l'uscita della cerimonia 🎉 Quale tra questi scatti preferite? 🅰️ o 🅱️? *** Continua con 👉...

Sara, venerdì 25-Dic-20 893
Flavia
#Instantphoto: il bouquet sposa

Eccoci amici! Il nostro #instantphoto continua con un altro dettaglio della sposa che non sfugge a nessun obiettivo fotografico📷 Vota la foto che ti piace di più! A o B? *** Continua con 👉...

Sara, venerdì 25-Dic-20 897
Verdiana
#Instantphoto: il servizio prematrimoniale
Verdiana, Il 17 Aprile 2020 alle 06:05

Due foto e un solo like! 💗 A chi date la vostra preferenza? Servizio prematrimoniale A o B? Commentate e diteci il perché in questo topic! *** Continua con 👉 #Instantphoto: il bouquet sposa A B ©️ di...

Sara, venerdì 25-Dic-20 891
Alessia
#Instantphoto: i momenti emozionanti

Vi sta piacendo il nostro instantphoto? Sono curiosa di vedere a quale foto darete il vostro like ora! Parliamo di momenti emozionanti, a quale tra questi due date il vostro voto? Commentate con A o...

Sara, venerdì 25-Dic-20 918
Sara
#Instantphoto: la preparazione
Sara, Il 17 Aprile 2020 alle 09:16

E quando arriva il giorno più importante della vostra vita, importantissimo è il rituale della preparazione Votate lo scatto di questo momento che più vi piace Commentate con 🅰️ o 🅱️ e continuate con...

Sara, venerdì 25-Dic-20 942 1
Flavia
#Instantphoto: l'acconciatura

Community Le foto fatte alla sposa e ai dettagli del suo look sono sempre le più belle da vedere😍 Continuiamo il nostro gioco #instantphoto! Date il vostro "like" a una di queste due foto👇 Votate nei...

Sara, venerdì 25-Dic-20 964 2
Verdiana
#Instantphoto: l'abito da sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2020 alle 06:05

Prima categoria a cui vi chiediamo di esprimere la vostra preferenza! Non dovrete votare il vestito da sposa ma la fotografia che più vi piace. 💗 Il momento in cui la pelle diventa tutt'uno con...

Sara, venerdì 25-Dic-20 1.005 2
D
Eccomi qua di nuovo....
Deborah, Il 20 Aprile 2020 alle 23:53

Ed eccomi qua, sempre a rompere ma almeno ci teniamo compagnia, alua.... Io non avro' damigelle d'onore se non mia figlia di 6 anni.... Ho anche un bimbo che a settembre avrà 8 anni e un bimbo che a...

Deborah, martedì 21-Apr-20 7
Virginia
Cambio data
Virginia, Il 20 Aprile 2020 alle 12:11

Alla fine abbiamo ceduto anche noi. Era da un po' che ci pensavamo, e ora per star tranquilli tutti, sia per le restrizioni che ci saranno , sia perché vuoi che quel giorno sia come lo hai sempre...

Stefania, lunedì 20-Apr-20 33
Alessia
Quale accessorio non può mancare nel tuo look?
Alessia, Il 10 Aprile 2020 alle 09:05

Siete curiosi di scoprire qual è l'abito adatto alla vostra location? Parlando di outfit non possiamo non menzionare gli accessori che lo completano! Di quale accessorio non potreste fare a meno nel...

Clarissa, mercoledì 10-Mar-21 950
Flavia
Il tuo sweet corner sarà...
Flavia, Il 10 Aprile 2020 alle 06:05

Cosa avete scelto o scegliereste per l'angolo "sweet" del banchetto? Rispondete all'ultima domanda del nostro test 👇 Che tipo di sweet corner preferisci? Commenta con A, B, C o D🍡 *** Continua con👉...

Clarissa, mercoledì 10-Mar-21 820
Alessia
Che tipo di banchetto farai?
Alessia, Il 10 Aprile 2020 alle 09:05

Ad ogni tipologia di banchetto, il suo abito da sposa! Cosa avete pensato per il ricevimento? Come vorreste che si svolgesse? Scegliete A, B, C o D! *** Continua con 👉 Il tuo sweet corner sarà... A -...

Clarissa, mercoledì 10-Mar-21 840
Verdiana
Il tableau de mariage delle tue nozze deve essere...
Verdiana, Il 10 Aprile 2020 alle 06:05

Pensando al tipo di location che vorreste, quale di questi tableau de mariage rispecchia di più in vostro gusto personale? Commentate questo topic e continuate a partecipare al nostro test! ***...

Clarissa, mercoledì 10-Mar-21 841 1