Visualizza messaggio citato
Sisi....devo trovare il posto adatto 😅☺️! Grazie mille X l’aiuto!! In questi giorni devo riprovare a farle....ne faccio una parte senza niente e l’altra provo a colorarle...e vediamo la differenza! Poi ti faccio sapere
Grazie cara! Ma secondo me ho capito il problema....X asciugarsi devono stare in un posto asciutto e ventilato😅....io le ho messe in una stanza snz finestra....e sec me quei pallini bianchi sn una sorta di muffa 😓 xké se li tocco se ne vengono
Nono,io l’ho fatto con il latte di capra! Siccome mi avevi detto k tua zia e’ esperta nel settore,ho chiesto a te se sapevi xké sn usciti i puntini bianchi 😅!
Ciao io le ho prese su Etsy a due euro l'una, altrimenti le trovi su Wish o anche in negozi che vendono pietre anche online
Ciao, noi faremo delle "fette" di agata blu (abbiamo scelto tema geode) su cui scriveremo i nomi degli invitati. Ti lascio un' immagine così puoi farti un'idea
Ciao noi stiamo facendo delle candele profumate fatte in casa decorate con fiori essiccati presi durante le nostre escursioni ( dato che il tema sarà appunto legata a questa nostra passione e alla natura )
Ciao cara,scusami se ti disturbo ma volevo chiederti una cosa....ieri sera mi sono accorta che le saponette che ho provato a fare,hanno cacciato dei puntini bianchi....😩😩sai dirmi xké ?
Cara Anna,rispetto il tuo punto di vista ma non lo condivido....nel senso che si, capisco qllo che vuoi dire,ma credo anche che gli amici,se sono tali ci conoscono bene e conoscono i nostri gusti,quindi sanno cosa aspettarsi...! Sicuram ci sarà chi non condividerà le scelte che posso fare io e chiunque di voi nel nostro giorno, ma in ogni caso credo che sarebbe così! Le persone specie nei piccoli paesini cm il mio hanno sempre da ridire in qualunque caso...quindi io penserei a qllo k piace a me in primis...
Pensala così...alla fine in ogni caso lo conserveranno e cmq sara’ un ricordo del vostro giorno che gli fara’ pensare a voi qnd lo utilizzeranno! (Io ho qllo di una mia amica che si sposò in Puglia e lo porto nello zaino sempre x ogni evenienza☺️)
Io mi sposo il 29 agosto (spostato oggi, data originale 22 maggio) e pensavo di fare dei ventagli.. ho paura però che prepararli per tempo porti sfortuna sul meteo!
Ciao Anna,beh credo che ognuno sia libero di scegliere quello che ama...alla fine il matrimonio e’ il loro...gli invitati sono un “contorno”,e poi se tu sai che i tuoi amici amano quel genere di cose,rispetti il loro giorno e le loro scelte anche se nn le condividi! 😬
Grazie all'inizio pensavo di mettere un tappo di sughero, poi ho optato per i sottobicchieri almeno resta un ricordo e sono utilizzabili, inoltre con frasi diverse anche persone dello stesso nucleo famigliare ne avranno di differenti
Nooo....alla fine sono scelte! C’è anche chi nn li fa’! Poi se tu dici che già la sala e’ bella addobbata,basta già quella😊
Noi non abbiamo un tema e a dire il vero non ho immaginato di fare il tableau perché il ristorante ha l hostess che ti accompagna... Segnaposti ci sto pensando.. Ho visto le campanelle tirabaci che mi piacciono, ma sono indecisa perché la sala e anche i tavoli già sono molto impegnativa con i decori base che fa il ristorante quindi non credo di metterli... Voi cosa ne pensate? Siamo una coppia triste? 🤣
CIAO, noi abbiamo fatto sottobicchieri in legno visto che il tema è il "vino" , si differenziano con tre frasi, una inerente a me, una al mio fm e una a noi insieme
Ciao! Noi avremo come tema "Il mare visto insieme". Il tableau sarà una tela e i tavoli avranno i nomi dei posti di mare visti insieme, scritti su immagini scattate da noi, l'effetto sarà tipo "cartolina". I segna posto, saranno dei portafoto, con boccetta con dentro sabbia, conchiglie ed un "messaggio".... Tutto fatto da me! Ecco i segna posto