Visualizza messaggio citato
Poi una volta che si asciugano sembrano di ceramica, purtroppo non ho una foto xke ancora sono incompleti, altrimenti l'avrei postata
Io quando 0mi sono informata per cosa dovevo usare per realizzarli mi hanno detto che realizzarli con la. Polvere di ceramica era. Molto più semplice e soprattutto sono molto piu resistenti rispetto alla polvere di gesso che si rompe facilmente
Io ho comprato delle marmellate modose, li metterò nella scatolina e li chiuderò con fiocco di seta e il timbro in ceralacca con le nostre iniziali personalizzate ☺️ Se ti interessa posso darti il sito di dove ho fatto l’ordine delle confetture
Io all’inizio avevo pensato a dei portachiavi a forma di strumenti musicali....solo che poi era tutto più incentrato sulla musica e X le mucche rimaneva ben poco
Cara Laura hai ragione...però sai cosa? Sognamo da sempre questo giorno e non voglio farmelo rovinare da questo maledetto virus...ecco xké io continuo a sognare....ci rimane solo questo
A me piaceva l’idea di fare qualcosa che potesse rimanere e che fosse fatto da noi.. così stiamo facendo dei portachiavi con un ciondolo di legno in cui andiamo a scrivere con il pirografò l’iniziale del nome di quella persona. Abbiamo preso tutto su Amazon
Cara Serena hai ragione,ma dobbiamo cercare di pensare positivo...ecco xké io sto valutando più opzioni...anche pensando a qualcosa di utile e che se nel caso mi rimane,posso cmq usarlo in altro modo!
Ah ma infatti...al max provo con quelli in polvere...se non vengono bene, anche io ne farò a meno!😅 sempre se rimango dell’idea di fare quelli!
Uh che carino! Noi invece niente tableau...o almeno non credo xké nn mi piace l’idea di fare i posti assegnati...visto che potrebbero capitare allo stesso tavolo persone k magari non si parlano o nn si stanno simpatiche!😅 ma puo’ esse che se ci sono restrizioni,stesso il ristorante lo impone...non lo so! Nel caso vedremo
Ciao, io ho fatto i segnaposto, li ho realizzati io in polvere di ceramica, e come soggetto ho fatto la chiave xke mi piace il significato che racchiude...