Noi avremo come tema "il viaggio" (che ci ha fatto incontrare) e come segnaposto ho trovato delle micro valigette di cartone con un piccolissimo aereo di metallo unito alla valigetta! Sono molto sfiziose e graziose...se vuoi uno spunto te le faccio vedere!
Visualizza messaggio citato
Io avendo l'olio dei miei ulivi ho usato quello. Secondo me senza fiori è meglio infatti anch'io ho tolto i petali perché si rovinano. Sicuramente in quelle comprate trattano i fiori con qualche sostanza. Comunque a me piacciono però meglio la margherita, ha un colore naturale
Ciao Noemi,credo che non siamo le uniche....noi da Settembre 2020 avevamo spostato a Maggio 2021,ma x sicurezza e con la speranza che i vaccini risolvessero la situazione almeno un po’,abb spostato a Ottobre...ma non mi pare che la situazione stia migliorando! Ma nn disperiamo 🤷🏼♀️ Qnd ci arriveremo vedremo
Guarda abbiamo le stesso problema perché non saprei chi scegliere, per questo e altri motivo ieri abbiamo chiesto una data ‘cuscinetto’ a settembre. La data iniziale sarebbe inizio giugno ma sinceramente non sono serena perché ho anche tanti invitati fuori regione!
Eh purtroppo noi già siamo in tanti di famiglia...poi abitando in un paesino qua ci conosciamo tutti e comunque pensa che noi abbiamo invitato solo i più stretti (ma sicuram qualcuno dovremo eliminarlo) e questa la cosa che più mi spaventa! Xké se riuscissimo a fare un matrimonio “normale” basandoci sulla capienza del ristorante ed Ovviam mantenendo le distanze,il locale a pieno regime ha una capienza di 500 persone,ma con la distanza ne potrà’ contenere la metà frs....quindi dovremo togliere 100 invitati e cm fai a decidere chi eliminare? Ma per ora nn ci penso
Eh si a me piace molto l’uncinetto ma non sono molto brava....nel senso k nn mi ci sono mai messa! Anche xké richiede tempo...ed io ne ho davvero poco!!beh e’ cmq qualcosa fatta a mano,già solo per questo vale!!
Io sto preparando delle roselline bianche ad uncinetto decorate con un fiocco che richiamerà i colori del matrimonio e uno spago. Non sono sicura che sia una buona idea più che altro perchè ho pochissimo tempo lavorando a tempo pieno e facendo la pendolare. Inizio ad avere l'ansia di trovarmi con l'acqua alla gola 😅
Bella idea! E poi mi piace il legno...anche noi lo richiamiamo nel matrimonio!! E nn a caso come bomboniera faremo un tagliere in legno personalizzato 😊 ed a forma di chitarra
Uh perfetto allora😊😊!! Io se avessi avuto meno invitati avrei optato x qualcosa di simile...o magari una formina di formaggio di nostra produzione....ma con 450 invitati (che cmq non sappiamo qnt diventeranno con tutti questi dpcm....non possiamo fare progetti)