Visualizza messaggio citato
Bello! Io lavoro in un’azienda agricola e trattiamo anche noi olio extra vergine sia normale k aromatizzato se vuoi un’altro parere! Quelli che abbiamo noi sono qst : tartufo,peperoncino,limone e porcini!!
Noi quello ancora non abbiamo deciso, come bomboniera invece avremo delle bottigliette di olio extravergine probabilmente aromatizzato!!
Visualizza messaggio citatoQst e’ la mia prova! Avevo prov a metterci anche mimosa e fiori secchi ma il risultato nn mi e’ piaciuto visto k la mimosa e’ diventata nera😅
Allora potresti fare quelle bottigliette piccole di amari...miste!! Ovviamente dovresti fartele prendere da qualcuno con p.iva che le paga poco!! E sarebbero carine 😊
Grazie cara,si lo so che devono asciugare 40 gg,ecco xké mi sono avviata già da ora con le prove! Però io volevo usare il latte di capra o pecora per renderle artigianali,visto k noi abbiamo gli animali,e quindi se riesco a trovare le giuste dosi,poi vorrei farlo diventare un prodotto della nostra azienda! Ecco xké voglio provare! Grazie x le info 😊😘
Nella mia amata Puglia, e nello specifico a Turi, c'è un dolce tipico di mandorle chiamato "Faldacchea"... Davvero buono! Pertanto ho scelto di confezionare un pasticcino all'interno di una scatolina a forma di farfalla con il nastrino verde Tiffany (colore scelto per il nostro tema). Almeno gli invitati se lo portano a casa e se lo mangiano 🤗
Ciao barby, io ho usato la ricetta di benedetta, quella che fa torte, trovi il tutorial su YouTube, scrivo sapone all'olio d'oliva a freddo. È davvero facile. Dopo fatte bisogna farle asciugare 40 giorni. Riguardo il profumo io l'ho ritirato dal sito glamour cosmetics che vende prodotti adatti per fare le cose in casa, dai saponi ai trucchi, e ci sono vari olii profumati, la quantità è 10 ml per ogni litro di olio, affinché si senta il profumo. Io ti consiglio di provare, le uso anche per lavarmi il viso perché sono davvero delicate e non hanno prodotti chimici.