Noi preso un vasino di terracotta dipinti del colore scelto per il matrimonio azzurrino e una piantina grassa non spiene sul lilla poi un cuoricino infilzato con un bastoncino nella terra
Visualizza messaggio citato
Mia zia fa saponi da anni, praticamente usa solo quelli, e da subito mi aveva sconsigliato i coloranti perché è difficile ottenere la giusta gradazione. Così ho preferito al naturale e poi metto i colori che ho scelto per il matrimonio nella confezione. Ci sono diversi modi per confezionarle davvero belli
Ciao noi nn facciamo dei veri e propri segna posti, facciamo nel Tableau dei vasetti in vetro cn tappeto in sughero cn dentro dei semini di peperoncino cn un targhetta del nome, visto che il tema si tratta del peperoncino, così funzionerà sia come segna posto che come Tableau 😉
Si ma anche io ho usato l’olio di nostra produzione...e nelle altre ho messo un po’ di colorante X dolci in gel....giusto xké avendo usato l’olio alla lavanda,volevo dargli anche il colore lilla...ma tt e’ uscito fuorché lilla
Abitiamo in provincia di Siena ma il mio compagno è siculo e ci sposeremo nella sua fantastica terra...se apriranno le regioni prima o poi...😉
Ah certo questa volta ho detto o soli o in compagnia si fa...siamo ex sposi2020...quindi speriamo questo 14giugno arrivi🤞di dove siete voi?
Abbi fede noi abbiamo iniziato ad organizzare due settimane fa e ci sposiamo fra 7 mesi e costi quel che costi non lo rinviamo per nulla al mondo
Però trovo che il segnatavolo è meno. Oatoao e meno sgrassante perchw ti fai la mappa con le persone a quel tavolo ma non devi decidere te ho sta vicino a chi fra le persone assegnate al tavolo quindi dai un minimo di libertà però fai già gruppetti che stanno bene insieme e si evita l'inconveniente he capitino nello stesso tavolo persone che potrebbero creare discussioni
Bella idea...ank io sono poco favorevole ai segnaposto...avrei voluto tanto fare il tavolo imperiale proprio per evitare anke di metterli...invece causa covid mi faranno fare sicuramente tavoli tondi uff😤
Ciao! Noi come segnaposto abbiamo delle ampolline di vetro con tappo in sughero, riempite cone mm's personalizzate 🤗 attorno al tappo di sughero, c è una targhetta con scritto Mangiami (il ns tema è Alice nel Paese delle Meraviglie)