Ciao Barby, io avevo dei cartoncini a sfondo autunnale con un nastrino intrecciato arancione e iuta, sui quali c'erano scritte tutte frasi sull'autunno! 😄
Visualizza messaggio citato
Noi invece X il viaggio non abb proprio visto....xké avevamo appena iniziato i preparativi che e’ scoppiata la pandemia....quindi nn c’è stato il tempo....e ad oggi che vediamo a fare? Con qst situazione non ci si può muovere 🤷🏼♀️😒!!
Lo avevamo scelto ancora prima del covid, ora a maggior ragione c'è ancora più voglia di partire.. speriamo, abbiamo scelto di rimanere in Italia per la luna di miele vista la situazione 🤞🏻
Mah...io sinceram cerco di essere positiva ma qua,ti fanno passare ogni segno di positività xké invece di trovare il modo x far produrre più vaccini possibili in breve tempo e somministrarli alle persone, pensano alle loro guerre politiche,a chi deve avere più potere ed a non perdere i loro stipendi d’oro a fine mese,mentre la gente muore di fame
È una bella idea...noi siccome abbiamo passioni diverse abbiamo pensato al nostro lavoro che amiamo e alla nostra favola ❤️ La nostra data era 19 luglio 2020 e abbiamo rimandato il 30 maggio 2021 e speriamo fino all'ultimo...🤞🏻💪🏻 In fondo l'anno scorso a maggio era meglio in teoria quest'anno dovrebbe essere meglio 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Diciamo k io ho valutato varie opzioni...incentrando il matrimonio sulle nostre passioni (musica X me xké canto in due gruppi) e mucche X il mio fm (lui ha mucche,cavalli,pecore)ma principalmente la sua passione sn le mucche!! Ha un’azienda agricola...!!ho vagliato più opzioni ma vorrei qlcs che lasci il segno...e sia artigianale....quindi ho prov a fare le saponette con il latte di capra....ma voglio provare anche con qllo di pecora.....solo che ci vuole tempo xké una volta fatte devono asciugare 40 giorni almeno.....quindi devo avviarmi già da ora! Il matrimonio da Settembre2020,avevamo rimand a Maggio 2021,ma vista la situaz abb posticipato ad Ottobre 2021,sperando k la situaz migliori un po’
Ciao noi ci siamo conosciuti sul lavoro ed essendo entrambi parrucchieri abbiamo deciso il tema la nostra favola e il logo è il cuore con spazzola phon e forbici e pensavamo di farli piccoli in legno come segnaposto
Io a Novembre ho perso mia nonna....X vari problemi che ha avuto....aveva 92 anni...una bella età,ma era la mia nonna,l’ultima che avevo ed avrei voluto averla con me al mio matrimonio....ma nn e’ stato possibile...quindi niente mi può più fermare
Siamo state sfortunate purtroppo....a trovarci in qst periodo brutto,e purtroppo siamo anche sfortunati come generazione nel ritrovarci ignoranti, che pensano solo al potere invece che al bene della gente, ad amministrarci...!! Capisco perfettamente....noi stiamo insieme da 4 anni ma siamo grandicelli e vogliamo una famiglia quindi stop...abbiamo già aspettato abbastanza!! Sara’ cm potremo farlo....🤷🏼♀️ Speriamo di poter avere almeno i nostri cari accanto!
Si anche noi a costo di fare un semplice prindisi ... Ma dopo 10 anni di fidanzamento l'età avanza qndi va bene così... La pandemia mi ha fatto riflettere che il matrimonio non sn le luci gli addobbi la scenografia ... Ma il matrimonio è tu e tuo marito .. il reato è contorno... Purtroppo era il mio sogno sposarmi come tutti gli altri ma Dio non vuole qsto e io sn pronta a tutto
Nono assolutamente concordo! Anche noi da Settembre 2020 avevamo spostato a Maggio 2021,poi vista la situaz abbiamo posticipato ad Ottobre e nn rimanderemo più! A costo di sposarci solo noi 2
Sposa Abituale
Giugno 2021
Catanzaro
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissima idea... Anche io amo le Yankee Candela☺
Sposa Abituale
Giugno 2021
Catanzaro
Rosaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
I segna posto li farò io, ho pensato a qualcosa che si possa sfruttare, quindi fare le scintille chw gli invitati accederanno al taglio della torta☺ Non volevo qualcosa che alla fine avrebbero accantonato a casa...