Magnago, Milano · Da Ottobre 2019
Mi chiamo Ilenia, ho 21 anni, vivo in Svizzera, lavoro come disegnatrice edile e sto insieme a Martino dal febbraio 2017.
- Sposo Preciso
- 990 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1904 giorni fa
1905 giorni faAvere vicino le giuste persone renderà ancora più speciale il vostro grande giorno 💖 Avete già scelto i vostri testimoni di nozze? Chi saranno?
1905 giorni faCiao ragazze! Come vanno i preparativi? Stasera vi lascio qualche ispirazione di abiti che iniziano per la lettera G. Qual è il vostro preferito? Di assomiglia all'abito che avete scelto (o che scegliereste)? 😍😍 Io, personalmente preferisco i modelli...
1905 giorni faDi che colore avete scelto le sedie per il rito civile all'esterno? 👇 Se vi sposate in chiesa, invece, come pensate di decorare i banchi? 🎀
1905 giorni faCommunity! In questo periodo bisogna averne tanta, ma chi tra voi e il vostro partner ha più pazienza? Votate! © Alessia Gatta Wedding Reporter
1905 giorni faParliamo di illuminazione per i matrimoni all'aperto I giochi di luce regalano sempre atmosfere calde, rilassanti e scenografiche! Quale opzione copiereste tra queste? *** A - 📸 Gabriele Latrofa B - 📸 Foto Vision Wedding & Films C - 📸...
1905 giorni faCiao a tutte, sono alla ricerca di un abito da utilizzare per la cerimonia in comune (inizio settembre). Ho individuato questi due, sono abbastanza freddolosa e ho pensato che nella sala del comune ci sarà comunque l’aria condizionata (che odio 😤)...
1908 giorni faClassico oro giallo o qualcosa di più particolare? Come avete scelto le vostre fedi? 💍
1908 giorni faCiao ragazze!! Stasera per la nostra rubrica, ci dedichiamo agli abiti che iniziano per E. Non vi mostro di nuovo i modelli "Elena" perché ho scritto un topic diversi giorni fa. Ho però scovato sul web alcune proposte per voi. Fatemi sapere quale vi...
Ho partecipato al post di Simona
1908 giorni fa