Pavia, Pavia · Da Gennaio 2013
dopo quasi 8 anni abbiamo deciso insieme di sposarci..non vi nego però che sono un'inguaribile romantica che aspetta da un giorno all'altro di emozionarsi... Visualizza altro
dopo quasi 8 anni abbiamo deciso insieme di sposarci..non vi nego però che sono un'inguaribile romantica che aspetta da un giorno all'altro di emozionarsi davanti alla sua proposta di matrimonio! Sono una persona solare, ironica, dinamica, sobria, carismatica, paziente, coerente, disponibile..ma anche disordinata, in alcuni casi pigra e spesso insicura!
- Super Sposa
- 3.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Marika
4462 giorni fa
Ho creato un post
4462 giorni faCiao ragazze! Cerco fustelle..son interessata a quelle a forma di farfalla e quelle per creare le rose 3D di carta, stoffa o panno! sapreste dirmi dove posso trovarle e i prezzi indicativi? Grazie per l'aiuto! Vi metto 2 immagini indicative..per...
Ho ottenuto una medaglia!
4462 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4462 giorni faCiao ragazze! tra qualche settimana inizierò la ricerca dell'abito! il problema è: dove andare?? Sono siciliana ma vivo in provincia di Pv da poco tempo e non conosco le zone..ne tanto meno gli atelier! Mi consigliate atelier nella zona di Pv ma...
Ho partecipato al post di Rachele
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4462 giorni fa
Ho creato un post
4462 giorni faCiao ragazze! A -200 giorni dal matrimonio faccio il punto della situazione! Chiesa, location, menù e allestimenti, fioraio, auto, foto e video, partecipazioni, messali e coordinato nozze, animazione e musica, parrucchiera e musica chiesa prenotate!...
Ho partecipato al post di Babi
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Maggie
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4462 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
4463 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM