Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Pavia, Pavia · Da Gennaio 2013

dopo quasi 8 anni abbiamo deciso insieme di sposarci..non vi nego però che sono un'inguaribile romantica che aspetta da un giorno all'altro di emozionarsi... Visualizza altro

dopo quasi 8 anni abbiamo deciso insieme di sposarci..non vi nego però che sono un'inguaribile romantica che aspetta da un giorno all'altro di emozionarsi davanti alla sua proposta di matrimonio! Sono una persona solare, ironica, dinamica, sobria, carismatica, paziente, coerente, disponibile..ma anche disordinata, in alcuni casi pigra e spesso insicura!

Felicemente sposati 🎉

18 Agosto 2014

3560giorni 20hh

Luana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3607 giorni fa

Sei un tesoro!!grazieee!!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3647 giorni fa

Angelinaaaaaaaa!!!! Ciao!!!!!!!! Sto impazzendo!!! Ma ce la farò!!!! Giornate di fuoco.. Non mi collego mai perché ho tremila cose da fare !!! Tu??

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Siiiiiii brava!!!! Scrivi scrivi che io sono una ficcanaso curiosona!!! Dai brava!! Che bello!! Si trovato pure io!! Ta daaaaan!!! Visto il topic no? Bene dopo questo scoop posso dormire sonno tranquilli 😜😜😜!!! A presto madame

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

HAI TROVATO L'ABITOOOOO E ME LO DICI CON QUESTA NONCHALANCHE?????????!!!! GRANDE!!!!! 🎉🎉🎉🎉🎉❤️❤️!!! Com'è com'è??? Segreto?? 😁😁

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3724 giorni fa

Ciao stella!!!! Tutto ok!! Ho appena addormento mia figlia che stasera non ne voleva sapere di dormire 😡😡😡!!! All'appello mancano fiorista e fotografo.. Il resto direi che siamo a bomba!! Tu?? Confetti trovati? Scatole arrivate?? A che punto sei??!! Notte bellezza 💜💜💜💜

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3756 giorni fa

figurati!! certo teniamoci aggiornate :) ;)

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3756 giorni fa

grazie per l'amicizia! :)

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3810 giorni fa

Ciao! Come vanno i preparativi? A che punto siete? Noi attendiamo il nuovo anno per definire bomboniere e partecipazioni! Così manca "solo" il suo abito, finire casa, arredare e sistemare casa, scegliere il menu, dividere le partecipazioni e aspettare il 4 ottobre!! ;D Che ci vuole :P ????? Sto impazzendo! Buona giornata!

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Sei sempre nei miei pensieri!!!! ;) mah abbiamo risolto più o meno.. Ne stiamo ancora parlando.. Per il 24 faremo io da me e lui da lui per un po poi io lo raggiungo verso le 22:30.. Per il 25 lui solitamente non fa nulla quindi se vorrà verrà dai miei nonni con me.. Io continuo a cercare i tuoi sparklers eh.. Per qualunque cosa chiedi..

Giulia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3817 giorni fa

Hai visto che c'è un topic chiamato "sparlklers" aperto da Alessadra?

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3966 giorni fa

grazie :)

Innamorata ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3966 giorni fa

sei siciliana cm me e ti sposerai qualche gg dopo di me....

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4112 giorni fa

Immagino :) è davvero bello girare x le cose matrimoniose ;)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4112 giorni fa

Ciao Angela....bene bene stasera ho il terzo incontro e domani vado da fm.Tu cm va?

Rebecca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4112 giorni fa

anch'io mi sposo nel 2014 cm te..........

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione