Castellammare del Golfo, Trapani · Da Giugno 2012
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castellammare del Golfo, Trapani · Da Giugno 2012
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Salve a tutte! Qualcuna di voi conosce qualche associazione in prov di Trapani che crea delle bomboniere solidali??? grazie a tutte per l'aiuto che mi darete!!
Ciao a tutte! La scelta del gruppo sembra quasi passare in secondo piano nell'organizzazione di un matrimonio ma io adoro la musica e quindi voglio sia parte integrante del nostro matrimonio! Qualcuna...
Ciao Maria! Che piacere sentirti! noi con i preparativi ci siam portati avanti! oltre a location e chiesa abbiamo prenotato le partecipazioni, inizieremo a darle presto per permettere ai parenti di lui di organizzare il viaggio in Sicilia! Poi abbiamo scelto il fotografo, l'auto, bloccato il fiorista e un dj per il ricevimento! queste ultime 4 cose le abbiam scelte in un fine settimana di fuoco novembre..non ti dico lo stress! noi viviamo già insieme, quindi per fortuna non si accavalla anche lo stress d comprare e preparare casa in tempo per il matrimonio! Restiamo in contatto!
Ho partecipato al post di Maria
4586 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4587 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Gruppi generali
Ispirazione