Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Castellammare del Golfo, Trapani · Da Giugno 2012

Felicemente sposati 🎉

4 Ottobre 2014

4214giorni 16hh

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4510 giorni fa

Ciao Maria! Che piacere sentirti! noi con i preparativi ci siam portati avanti! oltre a location e chiesa abbiamo prenotato le partecipazioni, inizieremo a darle presto per permettere ai parenti di lui di organizzare il viaggio in Sicilia! Poi abbiamo scelto il fotografo, l'auto, bloccato il fiorista e un dj per il ricevimento! queste ultime 4 cose le abbiam scelte in un fine settimana di fuoco novembre..non ti dico lo stress! noi viviamo già insieme, quindi per fortuna non si accavalla anche lo stress d comprare e preparare casa in tempo per il matrimonio! Restiamo in contatto!

Maria

Ho ottenuto una medaglia!

4588 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4813 giorni fa

Ciao!..tutto bene? come vanno i preparativi?..io al momento son ferma..a fine mese andrò in sicilia per le locations!..non vedo l'ora!

Maria

4823 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Maria

4823 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Maria

4836 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione