'Venticano', Avellino · Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2134 giorni faCiao ragazze 💖 Quale preferite tra questi portafedi? 🥰
2139 giorni faCiao Community! Pensate alla prima volta che avete visto la vostra dolce metà. Vi ha colpiti da subito? È stato colpo di fulmine oppure no? Votate!
2143 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
2144 giorni faCiao Community Quante di voi ci seguono anche sulle reti sociali?📱 🔸 Instagram: @Matrimoniocom 🔸 Facebook: Matrimonio.com 🔸 Youtube: Matrimonio.com 🔸 Pinterest: @Matrimoniocom Votate👇🏻 E voi, quanto siete "social"?🤳🏻
2145 giorni faCiao ragazze! Come vi "comportate" con il vostro anello di fidanzamento? Lo indossate sempre, anche in casa e anche di notte? O, per esempio, lo mettete solo quando uscite? Votate e raccontatemi nei commenti che livello di simbiosi avete con il...
2145 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
2145 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
2147 giorni faCiao a tutte, ragazze! ❤️ Parliamo un po' di tradizioni 😊 Noi italiani siamo pieni di tradizioni, che possono venire rispettate o meno e anche il mondo di noi sposine e/o future sposine non è immune. Quindi vi chiedo: quali di queste tradizioni...
2147 giorni faCiao Community! Voglio continuare a vedere quante di voi ci tengono alle tradizioni nuziali.🤓 Oggi parliamo di giarrettiera: vi verrà sfilata e lanciata agli invitati?😃 Votate e raccontatemi nei commenti se la indosserete❤️
Ho partecipato al post di Gemma
2161 giorni fa
Ho creato un post
2161 giorni faBuonasera ragazze, per chi come me fa la promessa a giugno, dopo le pubblicazioni avevo deciso di fare una torta soltanto per i genitori, fratelli e noi. Mica sarebbe troppo? Voi come vi state organizzando?
2161 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2161 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
2166 giorni faSpose e future spose della Community 🙂 vi propongo questo quesito: state o avete pensato al look di preparazione la mattina (o pomeriggio) del vostro matrimonio? Tra le cose acquistate (o magari anche regalate da una persona cara) avete deciso di...
2166 giorni faCiao Community! Avete pensato di intrattenere i vostri ospiti con uno showcooking? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2166 giorni faIn molte città costiere, è tradizione servire pesce, molluschi e crostacei crudi nell'aperitivo di nozze. Voi lo servirete? O state optando per fritture e grigliate di pesce? 🦐
Fotografi garanzie ANFM