'Venticano', Avellino 路 Da Novembre 2019
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2126 giorni faQualche foto ufficiale del mio matrimonio 馃槏 13.09.20 鉂わ笍
Ho creato un post
2136 giorni faFinalmente dopo tanta ansia siamo diventati marito e moglie.馃槏 Mai demordere 馃挭 Buona fortuna a tutte 鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍鉂わ笍
Ho creato un post
2151 giorni fa-13... Chi come me? 馃槏
Ho creato un post
2156 giorni faQuante spose con capelli corti? Non carr茅 ma proprio corti.
Ho creato un post
2163 giorni faRagazze ma non ho capito, si pu貌 o non si pu貌 ballare. C'猫 chi dice di s矛 e chi dice no per貌 nulla di sicuro. Mi scoccia chiamare il ristorante onestamente
Ho creato un post
2166 giorni faRagazze ma 猫 possibile perdere 3 kg in 15 giorni? 馃 Scusatemi ma ho urgentemente bisogno di perdere 3 kg 馃ぃ
Ho creato un post
2169 giorni faOggi manca esattamente un mese 馃槺 sono emozionatissima ma nello stesso tempo non vedo l'ora che passi... Troppo preoccupazioni e troppi pensieri, spesso mi alzo gi脿 con palpitazioni eppure doveva essere il periodo pi霉 bello.
Ho creato un post
2169 giorni faPer chi ha usato o user脿 una panciera, dove l'avete presa?
Ho creato un post
2170 giorni faSalve ragazze, stamattina ho fatto la prova trucco... Ha provato 2 colori diversi, uno su un'occhio e un'altro sull altro 馃槄 a me piacciono entrambi e non riesco proprio a decidermi... Voi quale preferite?
Ho creato un post
2174 giorni faRagazze chi 猫 che si sposa come me tra poco pi霉 di un mese? Io ultimamente ho un ansia assurda, mi sveglio gi脿 con ansia e palpitazioni... Mamma mia sembra che non arriva mai... Ho troppa paura che possano richiudere tutto 馃様
Ho creato un post
2189 giorni faRagazze dove avete preso gli slip da indossare sotto l'abito? Io dovrei indossare slip taglio laser ma non so dove potrei vedere, mi aiutate? Grazie mille 馃槝
Ho creato un post
2213 giorni faSalve ragazze avrei bisogno di un aiuto. La mattina del matrimonio durante la preparazione cosa indosserete? E se potete dirmi anche dove l'avete acquistato.
Ho creato un post
2254 giorni faBuonasera ragazze, per chi come me fa la promessa a giugno, dopo le pubblicazioni avevo deciso di fare una torta soltanto per i genitori, fratelli e noi. Mica sarebbe troppo? Voi come vi state organizzando?
Ho creato un post
2259 giorni faSposa 13 settembre 2020, e noi non molliamo. Il primo giugno abbiamo promessa. Chi come noi non molla?
Ho creato un post
2281 giorni faBuongiorno ragazze, purtroppo anche noi stiamo valutando si spostare il nostro matrimonio, dovremmo sposarci a settembre ma abbiamo preso in considerazione insieme al ristorante una data cuscinetto 11 aprile 2021. Aspettiamo come si evolve la...
Ho creato un post
2283 giorni faBuongiorno ragazze, facendo il conto molto probabilmente per il giorno del mio matrimonio settembre (se Dio vuole e riesco a farlo) ho il ciclo. Mi consigliate qualche slip che contiene e stringe? Non troppo perch茅 il vestito 猫 morbido e quando...
Fotografi garanzie ANFM