Catania, Italia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1884 giorni fa

Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faFacciamo un po' di ordine e parliamo di organizzazione legata alla tempistica di nozze consigliata! Non perdetevi la possibilità di ottenere il regalo votando e commentando i topic! 🎁 Nella lista delle cose da fare c'è assolutamente iniziare la...

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1884 giorni fa
1884 giorni faDai 9 ai 6 mesi prima delle nozze è consigliabile aver già scelto gli allestimenti floreali per cerimonia e ricevimento, considerando il tema, lo stile e il colore delle vostre nozze per un effetto di successo assicurato! E voi li avete già scelti?...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1884 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1884 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

1884 giorni faPronti per il regalo di Matrimonio.com? 🎁 Seguiamo con l'organizzazione del vostro grande giorno! Da 9 a 6 mesi prima del matrimonio si inizia a parlare di luna di miele, che sia in città, mare, montagna, safari, crociera è necessario organizzarsi...

Ho partecipato al post di Leonilde
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Mari
1884 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1884 giorni fa
1884 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ho partecipato al post di Ornella
1884 giorni fa
1895 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

1971 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Eleonora
1971 giorni fa