Catania, Italia · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 203 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Bacheca

Ho partecipato al post di Agata
1390 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1395 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?

Ho partecipato al post di Francesca
1425 giorni fa
Ho creato un post
1425 giorni faPosto che non voglio creare ansie 🙄😁...ma secondo voi è possibile che si possa davvero obbligare ad una festa con soli 30 invitati pur parlando attualmente di " riapertura della stagione matrimoni dal 15-6 " ? ..non sa molto di riapertura 😅

1438 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...

Ho partecipato al post di Alessio
1441 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1441 giorni faCome reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296

1474 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?

Ho partecipato al sondaggio di Sara
1514 giorni fa
1514 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...

Ho partecipato al post di Francesca
1516 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1518 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Valeria
1518 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1519 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Ho creato un post
1519 giorni faCiao ragazze!tutte ottimiste come me per il 17 luglio?ce la faremo 💪!!