Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Luglio 2021 Catania

Organizzare o non organizzare per luglio 2021?!

Valeria, il 15 Febbraio 2021 alle 14:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao a tutte, io sono nuova🙋‍♀️ la mia domanda è indirizzata a chi come me dovrà sposarsi questa estate.

Voi come vi state muovendo? State comunque organizzando o siete come me che ancora dovete iniziare a organizzare ?
Io avrei la data puntata per luglio, ma, vista tutta questa situazione di regole che cambiano di mese in mese, non sappiamo che fare😅

15 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Febbraio 2021 alle 18:44
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 17!!!! 😍😍😍😍💪💪
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se la vostra intenzione è quella di sposarvi a luglio, o almeno provarci, dovete iniziare immediatamente! Soprattutto per l'abito! Se non iniziare ora, allora conviene che decidete da subito un'altra data
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 24 luglio... siamo a buon punto con l’organizzazione. I fornitori li abbiamo bloccati tutti... poi mancheranno da definire i particolari (menu, allestimento nel dettaglio, grafica partecipazioni, etc)...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Luglio 2021 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 18luglio..dovevamo farlo luglio scorso ma la situazione era peggiore di ora è c erano ancora troppe incertezze .qiest anno sn certa si svolgeranno tutti i matrimoni e in modo particolare quello estivi con sole pochissime restrizioni (sec me)anche perché molti si svolgeranno in luoghi all aperto per cui nessun problema per quanto riguarda la vicinanza eccessiva tra le persone e i luoghi chiusi!!noi SICURAMENTE non rimanderemo nulla..quasi tuto pronto tranne qualcosina😊
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi il 17 luglio e stiamo procedendo con i preparativi (a distanza) dato il risiko delle regioni 😅
    Stiamo aspettando a consegnare gli inviti che però sono già pronti per essere spediti!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dato che mancano ancora diversi mesi, conviene aspettare l'uscita del decreto!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sposi di settembre e stiamo procedendo con i preparativi. per quanto possibile ci vogliamo godere questa fase di organizzazione perché non abbiamo intenzione di posticipare
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao qualche ora fa una sposa ha chiesto in un topic come muoversi, penso che le risposte data qui ti possano essere utili https://community.matrimonio.com/forum/prenotare-ora-e-contratti-con-la-location--t897778

    certo lei punta il 2022, ma più o meno a livello contrattuale quelle son le cose da fare a a cui stare attenti ^^

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sposerò il 10 luglio 21

    Divieto o meno di fare ricevimenti, non rimanderemo; tanto anche rimandare di qualche mese o 1 anno non ti darà la certezza che potrai svolgere tutto, quindi noi ci sposeremo in ogni caso.

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ex sposa 2020, adesso luglio 2021.
    Il grosso è già fatto, mancano i dettagli.
    Per questi attenderemo ancora, almeno fino a quando sarà possibile capire l’andazzo della situazione. Purtroppo non è affatto facile ma per chi resiste penso che occorra procedere per step, con l’incognita fino all’ultimo momento.
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Causa COVID già nel 2020 hanno spostato tutto senza penali e faranno così anche se questo dovesse verificarsi quest’estate (ma in piena estate secondo me ce lo faranno fare con i dovuti protocolli). Per l’abito no il contratto è quello standard ma non amo seguire le mode l’abito che ho scelto mi piacerà anche se dovessi sposarmi l’anno prossimo. Comunque l’atelier dove l’ho comprato ad una mia amica l’ha conservato (è una ex 2020).
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma avete modificato il contratto con il locale nel caso le cose dovessero cambiare? Noi siamo molto molto molto confusi... Anche per comprare l abito........
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa giugno e ho quasi tutto pronto 💪🏼🥰
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 agosto e sto procedendo come se io sia certa di festeggiare 😂. Sabato ho comprato anche già il completo per la preparazione.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione