Andria, Bari · Da Dicembre 2019
- Sposa Precisa
- 1.099 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1726 giorni faAlla fine dopo sondaggio in famiglia e lunghe discussioni avvincenti in pausa pranzo coi colleghi (tutti ingegneri meccanici uomini 😅🤣🤣🤣🤣). Ho scelto la finta treccia con l'intreccio superiore dello chignon. Ora l'acconciatrice mi ha proposto gli...
1726 giorni faCommunity!🥰 Lily Collins, attrice britannica figlia del celebre musicista Phil Collins, si è sposata il 4 settembre 2021 con il regista Charlie McDowell. Eccoli qui, come due personaggi fatati immersi nella natura al lato di una cascatella🧚♀️🧚♂️: ©...
1726 giorni faSuggerimenti x dei segnaposti belli color pesca e avorio?!?!
1726 giorni faInizio da zero e ho pochissimo tempo per scelta ho voglia di concretizzare prima possibile... È una missione realizzabile? Sarà un matrimonio intimo... Sabato fisserò la chiesa e subito dopo fotografo e location, che ne pensate? Altre scadenza...
1728 giorni faQuanti giorni mancano al matrimonio? 👰🏻🤵🏻
1728 giorni faCiao sposine, finalmente abbiamo terminato il nostro benedetto tableau! È stata dura, perché abbiamo dovuto chiedere sin da subito la complicità dei nostri invitati e, in tempi non sospetti, abbiamo chiesto a tutti degli auto scatti, nei quali loro...
1728 giorni faCommunity! Iniziamo questa nuova settimana all'insegna della moda maschile! Esistono abiti da sposo per tutti i gusti: il tight, il mezzo tight, il frac, lo smoking... insomma, una varietà davvero interminabile! 🤵 Ad esempio, che ne pensate...
1728 giorni faPassiamo alla seconda domanda di questo breve test tutto al maschile e questa volta tocca alle scarpe! 👞 Che ne pensate di questo modello classico e raffinato firmato Hugo Boss? Le indossereste per il vostro matrimonio, sposini? E voi, sposine, le...
1728 giorni faPer gli inviti di matrimonio c'è un sito affidabile a cui ci si può rivolgere o è sempre meglio la tipografia?
1728 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
1728 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1729 giorni faHo un dubbio. Abito da uomo con gilet doppiopetto. Ci vuole o no la cintura?
1729 giorni faCiao futuri sposi e già sposati! Domanda: voi quando avete fatto / quanto pensate di fare il giro dei tavoli?
1729 giorni faCiao a tutte🤩 Io ed il compagno abbiamo scelto di sposarci con rito civile. Avete consigli su come impostare i libretti per la celebrazione? Anche un pdf come prova o delle letture meno conosciute, mi piacerebbe che fosse più particolare. In più vi...
1729 giorni faCiao ragazze! Come ho già scritto in altri post, noi siamo rimasti molto delusi dalle foto del fotografo che avevamo incaricato, ma per fortuna mio cognato ha fatto delle foto professionali molto belle! Vorrei perciò chiedergli di fare un video...
1729 giorni faCiao a tutte sposine…oggi io e il mio FM abbiamo fatto le prove in chiesa, e le famose confessioni. Durante le prove, quando siamo arrivati al momento finale, il prete ci ha chiesto se opteremo per la comunione o la separazione dei beni. Sinceramente...
Fotografi garanzie ANFM