Casoria, Napoli · Da Gennaio 2013
Sono una donna semplice e naturale. ..nonostante la complessità dell'anima che ognuna di noi ancora non conosce di sè stessa. Amo le cose banali, quelle... Visualizza altro
Sono una donna semplice e naturale. ..nonostante la complessità dell'anima che ognuna di noi ancora non conosce di sè stessa. Amo le cose banali, quelle che tutti gli altri scartano, perché così sono diventano speciali ed uniche. .. e non mi importa che lo siano per tutto il mondo, basta che lo siano per me.Ho un cuore d'acciaio perché forte, perché ha resistito ad un grande dolore, ma che mi ha insegnato ad amare ancora più e più profondamente e per questo sono fiera di me.
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Lorynicole
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Sa
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Gisella
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Evelina
4449 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonino
4450 giorni fa
Ho creato un post
4450 giorni faScusatemi, non riesco a caricare le foto sul sito. Quando ci provo, mi appare un messaggio in cui c'è scritto "Alert! Non abbiamo potuto caricare la tua foto. Riprova!" . Ma pur riprovando non ci sono riuscita. Perché?
Ho creato un post
4450 giorni faCome vi avevo promesso, posto una foto della mia bellissima cucina modello Lux di Snaidero da 7mt. Non è completa perché questa foto l'ho scattata velocemente al termine del primo giorno di montaggio. Gli operai avrebbero completato il giorno...
Ho partecipato al post di Letizia
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
4450 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
4451 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisa
4451 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM