Casoria, Napoli · Da Gennaio 2013
Sono una donna semplice e naturale. ..nonostante la complessità dell'anima che ognuna di noi ancora non conosce di sè stessa. Amo le cose banali, quelle... Visualizza altro
Sono una donna semplice e naturale. ..nonostante la complessità dell'anima che ognuna di noi ancora non conosce di sè stessa. Amo le cose banali, quelle che tutti gli altri scartano, perché così sono diventano speciali ed uniche. .. e non mi importa che lo siano per tutto il mondo, basta che lo siano per me.Ho un cuore d'acciaio perché forte, perché ha resistito ad un grande dolore, ma che mi ha insegnato ad amare ancora più e più profondamente e per questo sono fiera di me.
- Sposa Precisa
- 1.412 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna
4312 giorni fa
Care amiche, buongiorno a tutte! Ieri sera io ed il mio amore Giovanni abbiamo ritirato le partecipazioni.Sono emozionata e felice, perché comincio a vedere realizzato il nostro sogno.E poi sono restata senza parole quando le ho viste confezionate....
4393 giorni fa
Come vi avevo promesso, posto una foto della mia bellissima cucina modello Lux di Snaidero da 7mt. Non è completa perché questa foto l'ho scattata velocemente al termine del primo giorno di montaggio. Gli operai avrebbero completato il giorno...
4457 giorni fa
Amiche, vi prego, aiutatemi a decidere se optare per il bouquet tradizionale di fiori freschi oppure stupire con un bellissimo bouquet gioiello. .. tipo quelli che vi mostrerò. Raccontatemi cosa avete preferito o che preferite e sceglierete.
Ho caricato una foto nel post di Marly
4468 giorni fa
ragazze postiamo qui la prima foto fatta col nostro lui?anche se è di 10 anni fa! questa è la nostra prima foto stavamo insieme da 3 mesi e mezzo era il mio compleanno era il 2010!
4472 giorni fa
Care future sposine, tecnicamente non è ancora confermata, ma oggi mi sono lasciata tentare e poi sedurre dal fascino della Crociera Costa. Mi è stata proposta la Costa Fortuna con partenza da Savona l'08/ 10 / 2014 e rientro il 18. Ero in balia...
4525 giorni fa
Vorrei scambiare idee , proposte ed immagini con voi. Mi farebbe piacere . Ditemi cosa ne pensate
Fotografi garanzie ANFM