'Parma', Parma · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 440 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1842 giorni faCommunity! C'è una frase d'amore presa da qualche canzone che sentite particolarmente vostra? Diteci se sì o se no, e scrivete le vostre frasi nei commenti! Per esempio: “Nella buona sorte e nelle avversità, nelle gioie e nelle difficoltà, se...
1845 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1845 giorni faParlando di elettrodomestici, preferite lavatrice o lavasciuga????
1845 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
1845 giorni faBuongiorno sposine! Dopo il matrimonio dove inizierete il vostro percorso di vita matrimoniale?
1845 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1846 giorni faLa nostra rubrica un abito al giorno oggi vi presenta un abito da cerimonia 😊 Un elegantissimo vestito lungo di Valerio Luna, della collezione 2021. Per un dress code raffinato e glamour, quest'abito vi farà sfoggiare un outfit da tappeto...
Ho partecipato al post di Alessia
1846 giorni fa
Ho partecipato al post di Nadiaz22
1846 giorni fa
1846 giorni faBenvenuti a tutti voi che da poco vi siete registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! 👋 Abbiamo pensato a un regalo di benvenuto 🎁 per tutti coloro che seguiranno queste semplici istruzioni! Per ottenerlo dovrete commentare tutti...
1846 giorni faL'abito da sposa che avete scelto ha un dettaglio gioiello? 👗 Una cinta, una spilla, una fila di strass sulle bretelline?
1846 giorni faChe tipo di outfit avete scelto per le nozze? E qual è la firma del vostro vestito? Abbiamo elencato alcune delle marche più famose, diteci se c'è la vostra lasciando il vostro voto o svelatecela in un commento 👇
1847 giorni faCiao spose, buon sabato e ben trovate nella nostra rubrica "Un abito al giorno". Oggi scopriamo un altro abito della collezione Bianco Evento 2021 , il modello Daniela👇 ✨ Si tratta di un abito da sposa davvero elegante e delicato, con maniche...
1848 giorni faAvete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
1848 giorni faCiao spose, voi come farete il trucco il giorno del matrimonio...io pensavo di fare un trucco più"acceso" sugli occhi...un bel Smokey eyes che si veda e le labbra nude...voi?
1848 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
Fotografi garanzie ANFM