Avola, Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1884 giorni faBuongiorno Sposine... Come organizzerete i tavoli per il vostro matrimonio? Saranno tavoli imperiali o tavoli rotondi? Noi, per la tipologia di location che avremo faremo tavoli rotondi 😍
1886 giorni faPer portare un po' di allegria...vi chiedo quale delle due immagini preferite....ed in quale vi identificate 😍😍😍😍😍😍
Ho partecipato al post di Francesca
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1894 giorni fa
1894 giorni fa
1894 giorni fa
1894 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1894 giorni fa
1894 giorni fa
1894 giorni fa
1894 giorni fa
1896 giorni faBuongiorno ragazze, di che colore è l'abito che avete scelto? Completamente bianco, colorato o con una sfumatura di colore? Per le opzioni 2 e 3 indicateci il colore nei commenti Continua con👉Wedding Nails
1896 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
1896 giorni faCare sposine ! Oggi pongo l’attenzione su un dettaglio fondamentale nel look di una sposa ! Come qualcuna di voi saprà sono un’onicotecnica, pertanto ho grande piacere a proporre questo sondaggio! Il bride look’s deve essere assolutamente studiato...
Fotografi garanzie ANFM