Avola, Siracusa · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 410 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1686 giorni faCiao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in po' meno, diciamo che sono più per il sì dopo...
1688 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho creato un post
1692 giorni faRagazze, se posso darvi un consiglio, cercate di non vivere gli ultimi giorni in preda all’ansia perché poi, purtroppo, li ricorderete. Il nostro matrimonio è stato una favola, dal primo all’ultimo momento. Niente ha potuto rovinarlo… auguro a...
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1692 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1711 giorni faCiao ragazze, Qualcuno sa se la restrizione delle quattro persone al tavolo (prevista per la ristorazione) si applicherebbe anche ai matrimoni ove la regione di interesse (in questo caso la Sicilia) passasse a zona gialla? Grazie in anticipo a...
1723 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1738 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1744 giorni faBuongiornissimo a tutti! 🌞 Continuiamo a parlare di tendenza nei matrimoni con la nostra Top Wedding Trends 2021/2022! Per quanto riguarda l'illuminazione del ricevimento, si afferma come tendenza ed è anche una delle richieste più volute da parte...
1744 giorni faIn cosa e quanto può aiutare un wedding planner? Quanto influisce sul costo complessivo il cachet di questa figura professionale? Conviene ingaggiarlo anche a preparativi già in corso? Oppure meglio valutare l’opzione di wedding coordinator solo per...
1756 giorni faAncora un'altra tendenza da analizzare e votare! È il momento atteso del servizio di foto e video 📸 : senza ombra di dubbio dal sondaggio effettuato da Matrimonio.com per Top Wedding Trends 21/22: ecco le tendenze più amate dagli sposi 🆒, una coppia...
1797 giorni faCovid a parte, dove avete deciso di sposarvi? Vi sposate solo in comune? O farete il concordatario? Oppure direttamente presso la location scelta?
Ho partecipato al post di Teresa
1798 giorni fa
1807 giorni faTrovare l'abito giusto non è una cosa così semplice, anche se potrebbe capitare il classico colpo di fulmine 💘 La vostra ricerca come è andata? Ditecelo partecipando a questo sondaggio 👇
Fotografi garanzie ANFM