'Gioia Tauro', Reggio Calabria · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 396 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1902 giorni fa
1902 giorni faBuongiorno sposine! Oggi parliamo di scarpe... Che tipo avete deciso o deciderete di indossare? Le classiche decolté in raso o qualcosa di più particolare? Tacco basso o rigorosamente tacco alto? Io personalmente ho comprato un paio di chanel basse...
1902 giorni faCiao brides, ho un dilemma da giorni giorni e giorni.. e non riesco a decidermi! Devo acquistare le mie scarpe e ho stretto il cerchio su due paia! Premetto che ho scelto le scarpe Melluso per la comodità e perché non vorrei fare il cambio dopo 2...
Ho partecipato al post di Ernesto
1902 giorni fa
Ho partecipato al post di Carmen
1902 giorni fa
Ho creato un post
1902 giorni faCiao a tutte future spose , tra le tante domande , ad una ancora non ho avuto una risposta... che make up farò ? Vorrei avere un trucco naturale ma che si differenzia da quello che magari potrei fare anche io ... voi avete già un idea oppure no ?
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1905 giorni fa
1905 giorni faBuongiorno spose e buon martedì♥️ Quanto vi piace questa rubrica di moda bridal? Anche oggi tiriamo fuori dalle collezioni sposa 2021 un bell'abito nuziale: si tratta del modello Ankara, del brand Ines Di Santo 😍👇🏻 🌷Quest'abito fa parte della...
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
1905 giorni fa
1905 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1905 giorni fa
1905 giorni faGli accessori dello sposo sono fondamentali tanto quelli della sposa nella scelta del look giusto! 😉 È importante pertanto saperli scegliere e abbinare allo stile dell'abito. Che accessorio avete deciso di indossare al collo? Cravatta, plastron o...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1905 giorni fa
1905 giorni faQuali saranno gli accessori e i dettagli del vostro look sposa? Diteci se avrete o meno la giarrettiera 👇
Fotografi garanzie ANFM